in data 15-12-2022 10:57 PM
Buonasera a tutti, mi ritrovo con un ordine cancellato senza motivo da Samsung! Ho acquistato in promozione un televisore da passa 2000€. Per comodità ho acquistato il prodotto con Findomestic il tasso zero è sempre comodo. Findomestic ha approvato il finanziamento lunedì 12 dicembre 2022 appena mi è arrivata l’email di conferma ho girato a Samsung il tutto per accelerare i tempi di consegna. L’assistenza online ha girato il tutto al reparto che gestisce queste richieste, mi dicono che tempo pochissime ore riceverò una email di conferma! Oggi giovedì 15 dopo una chat con il servizio clienti lamentandomi che non avevo ricevuto ancora nessuna risposta di tutto ciò, risposta dal servizio clienti che hanno a cuore il mio caso e consapevoli del ritardo faranno il possibile per procedere alla spedizione! Ora mi ritrovo con l’ordine cancellato senza motivo! Recandomi una grossa perdita di tempo questo è vergognoso per un marchio come Samsung. Ora mi ritrovo con un finanziamento approvato il giorno stesso della richiesta e un ordine cancellato senza motivo !
in data 15-12-2022 10:59 PM
in data 15-12-2022 11:02 PM
Domani mattina contatterò sicuramente! Perché vorrei capire il motivo di tutto ciò. È VERGOGNOSO
grazie
in data 15-12-2022 11:23 PM
in data 16-12-2022 10:06 AM
Ciao Davide2604, benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per la situazione che si è creata.
Eseguendo una verifica sui nostri sistemi, ho constatato che hai avuto modo di comunicare con il supporto Samsung Shop nella mattinata di oggi: l'incaricata ti ha confermato che l'ordine, in realtà, non è annullato e che il tuo caso risulta essere ancora oggetto di verifica.
Effettivamente, eseguendo un controllo sul ticket, questo risulta essere ancora in lavorazione.
Sono dunque sicura che riceverai presto un riscontro in merito al tuo caso.
In caso di qualsiasi ulteriore dubbio sul tuo ordine, ricorda che il reparto Samsung Shop è a tua disposizione:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport
Ciao!
in data 16-12-2022 11:23 AM
Buongiorno Veronica, il problema che non si capisce che verifiche stanno facendo! Nessuno sa rispondermi a questo! Sul mio account in stato ordini risulta cancellato tutt’ora nei vostri sistemi evidentemente non risulta così. Ma non è corretto nei confronti dei clienti questo sistema di monitoraggio!
in data 16-12-2022 11:51 AM
Ciao Davide2604,
il reparto Shop aveva aperto un ticket sul tuo caso in data 14 Dicembre, in quanto avevi segnalato che l'ordine non era stato ancora confermato nonostante l'approvazione da parte di Findomestic: le verifiche, dunque, sono in corso su questo punto.
Come indicato però dall'incaricata del reparto stamattina, saranno svolte delle verifiche anche in merito alla dicitura "Ordine cancellato" che ti viene riportata sul portale: il reparto, quindi, avrà modo di fare chiarezza su tutti questi punti.
Restiamo a disposizione.
Ciao!
in data 17-12-2022 09:02 PM
in data 19-12-2022 10:26 AM
in data 22-12-2022 11:02 PM
ho lo stesso problema. finanziamento richiesto il 18.12, accettato il 19.12, comunicato a samsung servizio clienti. aperta segnalazione il 20.12. ad oggi nessun comunicazione. controllo lo stato dell'ordine. sul tracking risulta "cancellata".
quindi. essendo Natale. che devo fare? arriva o non arriva? ordine annullato o cosa? dovrebbe risultare in spedizione invece.. che significa "cancellata" ?????