Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine cancellato, senza rimborso

(Argomento creato il giorno: 31-03-2024 11:52 PM)
189 Visualizzazioni
loek91
Explorer
Opzioni
Buonasera ho effettuato un ordine con trade in è sconto di 100 euro per la promozione IA. Ho effettuato il pagamento ma poi l'ordine mi è stato cancellato da samsung. Ho effettuato la transazione con una nuova card senza poter usufruire dello sconto di 100 euro perché diceva che non più valido(?). Il problema è che sulla carta dove mi hanno cancellato l'ordine non ho ricevuto il rimborso e per di più ho dovuto effettuare di nuovo l'acquisto non potendo usufruire dei 100 euro di sconto.
0 Likes
2 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Il rimborso aviene in modo automatico dopo un po di tempo (giorni).

0 Likes
Tiziana30
First Poster
Opzioni

A fine giugno ho ordinato un frigorifero che dopo più di 15 giorni di attesa e un appuntamento concordato con un attesa dalle 8 alle 14 NON E' ARRIVATO e senza avvisare o altro. Ho dovuto disdire l ordine perché dovevo partire. Al mio ritorno il 26 agosto ho riordinato un altro frigorifero e i dopo un appuntamento concordato dalle 8 alle 14..... NON E' ARRIVATO e non hanno avvisato deduco quindi sia una prassi consolidata. Non so se sia uno scherzo....sono sbigottita. Servizio clienti ottimo su whatsapp ma inutile. Vogliamo parlare del corriere? Ma è Samsung che l ha ingaggiato. Un frigorifero con ritiro del vecchio non è cosa da poter delegare al vicino o lasciare sulle scale. Pessima esperienza! Aggiorno la mia esperienza al 28 settembre. NON SONO ANCORA STATA RIMBORSATA

0 Likes