Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine Bloccato in elaborazione

(Argomento creato il giorno: 05-08-2025 03:42 PM)
263 Visualizzazioni
Riccardox1094
Apprentice
Opzioni
A oggi, l’ordine risulta ancora bloccato nello stato “In elaborazione” e non ho ricevuto alcuna informazione aggiuntiva riguardo la spedizione, il corriere incaricato o una possibile data di consegna.

Considerando che l’acquisto è già stato saldato. 
Ho aperto un ticket 
Ma ancora nessuno mi fa sapere nulla.

Vi chiedo di fornirmi un aggiornamento chiaro e tempestivo sullo stato del mio ordine 

e comunicarmi la data prevista per la spedizione e consegna.

Rimango in attesa di un vostro riscontro 
0 Likes
13 Risposte
MadBilly
Explorer
Opzioni
Benvenuto nel team!
Stessa situazione dal 22 luglio....
E una cosa che sta succedendo a tanti....
E l'unica risposta da Samsung è:
Stiamo cercando il pagamento, appena risolviamo il problema ti contatteremo noi....cosi da 2 settimane nel mio caso....
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Riccardox1094,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace molto per la situazione; abbiamo avuto un ritardo globale nelle consegne e in queste settimane contiamo di recuperarlo.

Una volta aperta una pratica saremo noi a contattarti proattivamente nel momento in cui vi sono aggiornamenti importanti.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Riccardox1094
Apprentice
Opzioni
Ciao,
Per te ci sono novità?
0 Likes
MadBilly
Explorer
Opzioni
Nessuna...a te?
0 Likes
Riccardox1094
Apprentice
Opzioni
Niente... che situazione vergognosa
Members_t0HSB0h
Apprentice
Opzioni

Stessa situazione vergognosa. Sarebbe di buon gusto segnalare i prodotti come "non disponibili" sullo shop online al posto di continuare comunque a venderli e spedirli dopo settimane....veramente allucinante

Members_qI7Xbdb
First Poster
Opzioni

Avete novità? sabato ho comprato un s25+ con la promo delle buds3 e ad oggi è ancora in elaborazione.

L'assistenza su whatsapp ha detto "Si tratta di un errori dei ordini che hanno il premio delle Buds come il tuo, facendone uno nuovo non penso che si risolva."

0 Likes
Vity99
Explorer
Opzioni
anche io nella stessa situazione ordine effettuato giovedì 07/08 ad oggi ancora risulta in elaborazione
Teohellas
Explorer
Opzioni

idem, ordine del 7 agosto

0 Likes