in data 27-09-2024 08:32 AM
Vorrei fare una considerazione.
Con il nuovo tab s10 (plus o ultra) è previsto lo sconto contestuale della book keyboard al 50%.
Ma se queste benedette tastiere non sono mai disponibili (la aspetto da mesi per S9+ per la quale c'è la piena compatibilità) che ce ne facciamo di uno sconto al 50% da usare subito se poi non ci sono i prodotti?
Praticamente se compro il tablet oggi, perdo la possibilità di avere la tastiera scontata perchè non posso neanche metterla a carrello.
Non capisco se queste promo vengono fatte con cognizione di causa o totalmente a caso.
in data 27-09-2024 08:54 AM
Ciao Harryxs
Fino al 31 Ottobre hai lo sconto sulle Book Cover Keyboards.
Al momento abbiamo molte richieste, per cui il magazzino continua a svuotarsi per poi essere nuovamente rifornito. Ti prego di tener monitorato il nostro sito.
in data 27-09-2024 08:58 AM
Le tastiere non sono mai state disponibili, non è che le richieste hanno svuotato i magazzini, è leggermente diverso
Monitoro la situazione ormai giornalmente.
Quindi confermi che lo sconto al 50% delle tastiere sarà comunque valido fino al 31 ottobre anche non acquistando il tablet?
Quindi posso mettere a carrello e comprare solo una book keyboard e la troverò scontata al 50%??
in data 27-09-2024 09:17 AM
in data 17-10-2024 09:21 AM
Daniele, ad oggi le tastiere non sono ancora disponibili.
La promozione fantasma (dato che lo sconto è applicato per un prodotto inesistente al momento) del 50% sta scadendo