in data 01-06-2022 11:32 PM
A dicembre ho acquistato un S21 plus approfittando della promozione "CAMBIA CON GALAXY" confidando nella massima valutazione del mio S9 immacolato, con zero segni di usura e perfettamente funzionante. A causa dell'Altissimo adesione all'iniziativa, ho ricevuto la mail con la valutazione solo il 27 Maggio 2022...con l'impossibilità di dare una valutazione allo smartphone per segni di usura e display difettoso come rilevabile dal video e dalle foto allegate alla mail prodotte da Mondo Affari. Dalle foto e dal video prodotti da Mondo Affari è riscontrabile la perfezione estetica del cellulare e lo schermo , acceso, non presenta difetti. Attualmente sono in attesa di una nuova valutazione perché ho rappresentato che sicuramente c'è stato un errore. Ho conservato le prove dello stato del mio cellulare e spero che il tutto si risolva....Mi sa che l'unica è interpellare le associazioni dei consumatori o Striscia la Notizia...visto che in tanti si lamentano....mi spiace che Samsung si avvalga di strutture poco professionali...PRECISO...non avrei acquistato il mio nuovo S21PLUS senza la promozione perché il mio S9 era perfetto e non aveva problemi....vi aggiornerò sull'esito della valutazione...anche se mi hanno anticipato che sarà inferiore al massimo...ALTRA INCONGRUENZA...o non vale nulla o vi siete sbagliati...siate almeno coerenti...forse c'è qualcosa che non va!
02-06-2022 12:19 AM - modificato 02-06-2022 12:20 AM
in data 02-06-2022 08:04 AM
in data 02-06-2022 09:04 AM
in data 02-06-2022 10:35 AM
in data 03-06-2022 09:44 AM
Buongiorno. Per le prove non ci sono problemi. Ho video e foto scattate prima e durante l'imballaggio. Comunque ora attendo la valutazione. Spero che si accorgano di aver sbagliato. Altrimenti richiedo la restituzione e procederò con segnalazioni ad associazioni dei consumatori e striscia la notizia perché, personalmente, sento puzza di pratica commerciale non corretta....per spingere a vendere nuovi prodotti si promette qualcosa che sembra utopistico ottenere...comunque non sono un tecnico né un legale...sicuramente sono un consumatore e in questo caso non mi sento rispettato....
in data 07-06-2022 03:26 AM - data ultima modifica 07-06-2022 10:09 AM autore Andrea_M
a me hanno scritto MANOMESSO. telefono perfetto e ancora in garanzia... anke lo scontrino ho spedito. 2 sono le cose.. o sono [RIMOSSO] o non sanno lavorare.. mi hanno mandato un video senza audio dove spacchettano, girano e rigirano il telefono, lo accendono e lo sbloccano. tutto perfetto, l'operatore non indica nulla, nn si sofferma, non fa zoom su dettagli della scocca..!! poi mi allegano a parte una foto dove si vede un lato alzato\scollato di qualke millimetro e me lo hanno valutato MANOMESSO. e chi lo dice che quel telefono è il mio?? i video si fanno x intero.. spakkettamento, test da menu nascosto samsung x tutti i componenti e visualizzazione imei. hoandato pec a samsung con anke le foto prima della spedizione.. voglio proprio vedere cosa mi risponde.. valutazione assurda e anke fuori tempo massimo dei 45gg lavorativi. CMQ SE VOGLIAMO SCRIVERE A STRISCIA.. IO CI SONO
07-06-2022 10:57 AM - modificato 07-06-2022 10:59 AM
Ciao a tutti,
@Luloz, @nuvolaspeedy1 vi do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
@Luloz, @Alecop82, ho provveduto a inviarvi un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati al fine di poter eseguire delle maggiori verifiche in merito alle vostre pratiche promozionali.
Per accedere ai messaggi privati dovrete recarvi sul vostro profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e successivamente selezionare la voce Messaggi.
@nuvolaspeedy1, in seguito a delle verifiche sui nostri sistemi ho potuto notare che il tuo caso è attualmente in gestione presso il nostro Ufficio Reclami. Ti invito pertanto a proseguire la gestione con il reparto di competenza.
Ad ogni modo, mi preme informarvi che per tener traccia delle vostre segnalazioni sulla promozione Cambia con Galaxy e mantenere la nostra Community ordinata, abbiamo deciso di raccogliere le vostre esperienze all'interno del seguente thread:
Questa discussione verrà chiusa da uno dei Moderatori della Community.
Rimango a completa disposizione.
A presto!