Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi fa acquistare su Samsung Shop(app e sito web)

(Argomento creato il giorno: 24-01-2025 08:39 PM)
372 Visualizzazioni
Matteo Dee
Explorer
Opzioni

Salve, da giorni tento di acquistare un Galaxy S25 Ultra tramite l'app Samsung Shop e il sito Samsung Italia, ma ogni ordine viene annullato dopo circa 5 minuti.

Utilizzo Samsung Pay come metodo di pagamento, modalità sempre funzionante in precedenti acquisti.

Questa situazione è anomala, in quanto ho sempre effettuato acquisti senza problemi. Inoltre, ogni annullamento comporta la perdita del codice sconto applicato.

Il supporto WhatsApp, solitamente efficiente, non ha risolto il problema né fornito spiegazioni sull'annullamento.

Come posso risolvere questa problematica? Grazie.

0 Likes
9 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Matteo Dee,

Mi spiace molto per la situazione.

Ti consiglio di pulire cache e cookies e utilizzare Chrome o Edge come browser.

Alcuni utenti hanno risolto ordinando da ospite, quindi con una finestra in incognito senza loggarsi, ma in questo caso non riceverai i punti rewards.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Luca1705
Apprentice
Opzioni

Anche io ho un problema simile ma per quanto riguarda lo Student Store. In pratica una volta fatto il login, la pagina non si carica mai e, se carica, provando a mettere qualsiasi prodotto nel carrello mi dice "Spiacenti, si è verificato un errore". Questo mi capita sia da sito che da app Samsung Shop impostando come store "Student Store". Se riesco ad accedere, non mi fa vedere gli ordini effettuati (ho comprato un s25) e neanche accedere al carrello ed in generale c'è qualcosa che non va. Lo fa anche con dispositivi diversi e su reti diverse. 

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Luca1705,

Mi spiace per la situazione; ti consiglio di uscire dall'account (salvandoti nome utenten e password prima), pulire cache e cookies del dispositivo e poi entrare nuovamente tramite Google Chrome o Edge.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Luca1705
Apprentice
Opzioni

Provato a fare tutto: cambiare browser, eliminare i dati del sito, cambiato i DNS, fare logout,  per quanto riguarda l'App ho provato eliminando i dati, reinstallandola ecc... Nulla ha funzionato. Contattato servizio clienti che non è stato in grado di dare una risposta. Che si fa?

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

CIao Luca1705,

Da quanto hai questo problema?

A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
Luca1705
Apprentice
Opzioni
circa 2 giorni
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ok Luca1705,

Mandami pure un messaggio privato con il tuo indirizzo email.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
alefavara
Apprentice
Opzioni

stesso probelma anche io sto impazzendo da giorni!! non mi fa entrare appena faccio accedi mi dice "preparando il tuo negozio" poi mi appare mezzo secondo buonasera anonimus e mi ritorna sulla schermata accedi!

ho installato mille volte l'app, ho cancellato cash e dati, ho cambiato pasw da browser, ho chiamato l'assistenza ma nulla! non sanno che fare!! voglio comprare dei prodotti con lo sconto che ci sta adesso ma non posso per colpa di un vostro disservizio!! cosa facciamo? onestamente sono stufo di questo atteggiamento da parte di samsung

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao alefavara,

Mi risulta che hai già aperto un post in merito a questa problematica: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop-acquisti-offerte/problemi-carrello-samsung-shop/m-p...

Ti prego quindi di utilizzare quello spazio per eventuali discussioni in merito.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes