Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mancata mail di validazione premio tablet

(Argomento creato il giorno: 25-03-2024 09:30 AM)
336 Visualizzazioni
Elso90
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato in data 15/3 un S24 Ultra dallo store online Samsung e mi sono iscritto alla promozione per ricevere il tab S9 FE. Lo stato della mia partecipazione è ancora "inserito". E' corretto? Potrei sapere se la mia richiesta è andata a buon fine oppure serve altro? 

0 Likes
10 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Elso90, ti do il benvenuto in Community!

Mediante l'indirizzo email presente nel tuo profilo Community, sono riuscita a risalire alla tua adesione alla promozione.

Ti confermo, che la stessa risulta correttamente inserita a sistema.

Ti invito ad attendere l'email di validazione entro 30 giorni dalla data di registrazione, qualora la documentazione allegata risulasse corretta 😊

Tele condizione, è presente nel regolamento della promozione, consultabile al seguente link:

https://members.samsung.it/public/promo_images/872/Regolamento.pdf

Ti invito a verificare periodicamente, la presenza di eventuali comunicazioni, anche nella cartella SPAM della tua posta elettronica.

Rimango a disposizione 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Elso90
Apprentice
Opzioni

Grazie mille Virginia, rimango in attesa di aggiornamenti allora.

buona giornata

hardhu1
Pioneer
Opzioni

Anch'io mi trovo nella stessa situazione.

Sarebbe utile perlomeno sapere se lo stato "Inserito" significa che  sono stati caricati correttamente tutti i documenti necessari per usufruire della promozione.

Elso90
Apprentice
Opzioni
Esatto, è anche per quello che chiedevo. Tant'è che oggi mi hanno scritto perché un documento non era leggibile e andava caricato di nuovo.
hardhu1
Pioneer
Opzioni

Da che indirizzo ti hanno scritto (giusto per essere sicuro di non perdermi un eventuale messaggio analogo)?

Elso90
Apprentice
Opzioni
Da promozioni@servizioclienti.samsung.it
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao hardhu1 e Elso90,

lo stato "Inserito" indica che la vostra registrazione è stata appunto inserita nei nostri sistemi: dopo la registrazione, entro 30 giorni, il reparto verifica che i dati inseriti e i documenti caricati rispettino i requisiti indicati nel regolamento, fondamentali per poter ricevere il premio.

Dopo la verifica, possono presentarsi tre circostanze:

• se i dati sono corretti e le foto allegate rispettano i requisiti indicati dal regolamento, viene inviata la e-mail di validazione, che conferma l'avvenuta approvazione della pratica;
  • se i dati sono corretti ma le foto allegate non rispettano uno o più requisiti indicati dal regolamento, viene inviata una e-mail di verifica, con la richiesta di allegare nuovi documenti;
  • se non vengono rispettati dei requisiti basilari per poter ottenere il premio, viene indicata una e-mail di invalidità, che determina il rifiuto della pratica.

Se la vostra pratica è ancora su "Inserito", significa che deve essere svolta ancora la verifica sui dati e i documenti, dunque è necessario attendere un riscontro: tenete monitorata la vostra casella di posta elettronica, comprese le cartelle SPAM e Posta Indesiderata, per non perdere alcuna novità 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Elso90
Apprentice
Opzioni
Grazie mille del chiarimento Veronica! Ieri come dicevo mi è stato chiesto di inviare di nuovo la prova di acquisto. Attendo riscontro. Ciao🙂
Roby90
First Poster
Opzioni
Buongiorno!anch'io stessa situazione.
Vorrei sapere se mi sono iscritta correttamente alla promozione e se sono stati caricati correttamente i miei dati scontrino ecc..grazie mille
0 Likes