in data 13-10-2023 01:50 PM
Buongiorno.
Ho partecipato alla promozione il 3 Ottobre e, chiamando il servizio clienti, mi hanno confermato che tutta la documentazione è stata accettata in data 6 Ottobre e che devo attendere soltanto i 45 giorni per l'arrivo del bonifico.
Quando riceverò la mail di convalida ufficiale e quando si aggiornerà lo stato del tracking?
Grazie
in data 14-10-2023 04:07 PM
CIao Keldhanas91, benvenuto sulla Community Samsung!
Posso dirti che, normalmente, la e-mail di convalida della pratica dovrebbe essere inviata esattamente il giorno dell'approvazione, così come il tracking dovrebbe essere aggiornato sulla base dei dati sui nostri sistemi.
Per quanto concerne la e-mail, hai provato a verificare che questa non sia stata filtrata come spam dalla tua casella di posta elettronica? Alcuni provider, infatti, possono filtrare alcune comunicazioni commerciali come spam e, quindi, potrebbero essere visibili sulla posta indesiderata.
Se la e-mail non è disponibile, è possibile vi sia stato un inconveniente nell'aggiornamento del tracking e nell'invio della e-mail: in tal caso, sarebbe opportuno segnalare la situazione al supporto Promozioni, al fine di capire se si è presentato un intoppo.
Ad ogni modo, posso rassicurarti sul fatto che tale situazione non incide in alcun modo sullo stato della tua pratica: ho avuto modo di verificarla io stessa e ho rilevato che è stata lavorata in data 6 Ottobre e poi ufficialmente validata nella giornata di ieri, 13 Ottobre.
Attualmente la pratica è in lavorazione e riceverai senz'altro il rimborso entro i tempi previsti dal regolamento.
Restiamo a disposizione!
Ciao