Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mai più scquisti ds Samsung

(Argomento creato il giorno: 17-08-2022 07:20 PM)
195 Visualizzazioni
Lucarolo
First Poster
Opzioni
Attenzione s fare acquisti con il corriere Bartolini prodotto ordinato 11 Agosto 2022 ad oggi 17 agosto nn e arrivato nulla . Per un cap sbagliato Bartolini sta mandando il pacco tra Eur e Pomezia sedi di smistamento oggi il pacco era in consegna ma poi altri errori sopra errori vergogna
0 Likes
5 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Quindi la colpa è del corriere bartolini e i problemi sono causati da esso, non da samsung
Lucarolo
First Poster
Opzioni
Si ma fatto cento messaggi a Samsung per sollecitare il tutto e nn si sono mossi affatto , io ho fatto l'acquisto con findomestic pagherò le rate senza telefono arrivato
0 Likes
Lucarolo
First Poster
Opzioni
Qualcuno della samsung o a chi devo rivolgermi?
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Devi rivolgerti alla Bartolini, se il cap che hai inserito al momento dell'ordine era esatto e Samsung lo ha errato è colpa della Samsung mentre se il cap corrisponde a quello che hai inserito è un problema Bartolini
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Lucarolo,

benvenuto nella nostra Community!

Il tuo stato d'animo è comprensibile, ci mancherebbe. 

Mi pare di capire tu abbia segnalato al supporto quanto accaduto. Avrei piacere di verificare io stesso quelle che sono le conversazioni intercorse con il nostro supporto e approfondire il tuo caso.

Ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Ne approfitto per chiederti se hai avuto modo di contattare il corriere per segnalare l'accaduto e venir poi in possesso del tuo ordine.

Attendo tue.

Ciao e buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes