Premessa, io sono fra i fortunati che hanno ricevuto il telefono il 25 gennaio.
1) Sul sito in fase di acquisto il 21 gennaio quando ho acquistato c'era una voce che parlava di un caricatore Travel da 25W, se non si adesiva al Trade in. La promozione caribatterie parla, nel banner, di un Caricatore da 45w. Una persona di intelligenza media pensa che siano 2 cose diverse. Invece no, Ho notato che è stato tolto la specifica 25w nel Trade in.
Oggi mi arriva la mail che non posso aderirvi.
2) cerco di essere contattato da qualcuno dello Shop per annullare l'ordine della cover, non la voglio più, sono nauseato, ma dopo una decina di chiamate e WhatsApp nessuno mi contatta.
3) le mail a cui ti rispondono, Dio ci scanzi. Sono capaci di contraddirsi uno con altro, creando altri casini
4) Con il tentativo di mostrarsi vicino alle mie oggettive lamentele, mi mandano un codice sconto via mail che recita così:
Tale codice sconto non è nominativo e non comporta alcun obbligo d’acquisto o altro da parte sua. È applicabile a circa il 70% dei modelli presenti sul nostro shop online (https://www.samsung.com/it/) a prescindere dalla categoria e permette di risparmiare dal prezzo di listino il 20% per telefonia e tablet ed il 30% per audio/video ed elettrodomestici.
Lo inserisco, simulando acquisti di TV, lavatrice, forno e forno a microonde per 2800 euro. Sconto 285 euro. Forse meno di un nuovo cliente.
Scrivo in assistenza e rispondono:
In relazione a quanto scrive, le comunico che i televisori rientrano nella categoria di prodotti "Audio e video", insieme alle soundbar, motivo per cui lo sconto applicato dal codice sconto in questione è del 15%, valido anche su prodotti già scontati. Il voucher sconto offre il 20% di sconto sugli elettrodomestici, e del 10% sui prodotti di telefonia.
Non riescono nemmeno a mettersi d'accordo su cosa sia una lavatrice o un forno o una Tv.
A seconda di chi lo lavora, come nelle peggiori Kasba.
Quando si compra da Samsung si entra in un limbo e se ne esce disorientati, alla fine si dimentica anche l'italiano.