Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info certe sul trade-in

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 10:35 AM)
491 Visualizzazioni
Roberto_G
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,
In data 22/01 ho effettuato il pre-order di S25 Ultra con trade-in del mio S23 Ultra. 
Una volta ricevuto il prodotto non c'è stata nessuna comunicazione da parte di Foxway riguardo il contratto di cessione da firmare.
Inoltre contattando l'assistenza ci sono pareri discordanti anche tra gli operatori.

Alcuni aprono una segnalazione e ti danno un numero di segnalazione e altri nulla.

Inoltre chiedendo dei 100 euro di sconto ricevuti al carrello durante la pre-valutazione alcuni operatori dicono che non verranno richiesti in caso di mancata cessione del bene, altri dicono che verranno richiesti.

È possibile avere una risposta certa e fare chiarezza su tutto?

Grazie. 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Roberto_G
Pioneer
Opzioni
Ho scritto al Mod che mi ha risposto sopra.
In ogni caso è una situazione ambigua, nessuno ha ricevuto la mail parlando con tutti quelli che hanno attivato il "trade-in".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 Risposte
donj
Explorer
Opzioni
Concordo pienamente, anche io sono nella stessa situazione con le stesse risposte.
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Roberto_G,

Abbiamo forzato il sistema per velocizzare le consegne.

Se non hai ricevuto il modulo di cessione ma hai ricevuto lo smartphone scrivimi pure un messaggio privato con:

Numero ordine (IT12345-678910) - mancata ricezione modulo FoxWay.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
michaelv_
Explorer
Opzioni
Anche io mi trovo nella stessa situazione 🥲
ghiandalf
Pioneer
Opzioni
Anche io ho ricevuto il telefono il 4 febbraio e ancora niente mail
arch_841
Explorer
Opzioni
Identica situazione, ed ho sollecitato, ma ancora niente. C'è una soluzione?
0 Likes
Soluzione
Roberto_G
Pioneer
Opzioni
Ho scritto al Mod che mi ha risposto sopra.
In ogni caso è una situazione ambigua, nessuno ha ricevuto la mail parlando con tutti quelli che hanno attivato il "trade-in".
arch_841
Explorer
Opzioni
A me è successa la stessa cosa quando comprai l's22 ultra. Mai arrivato niente,ma per altri motivi in quel caso non ho mai sollecitato, di conseguenza mai utilizzato il trade in
0 Likes
Francy1986
Pioneer
Opzioni
Scusa e come hai fatto ?? Hai pagato il telefono per intero??
0 Likes
arch_841
Explorer
Opzioni
In pratica si.. il mio usato era stato valutato 150 euro.. ma la mail per la spedizione non è mai arrivata
0 Likes