Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura elettronica Galaxy s 24 ultra

(Argomento creato il giorno: 25-01-2024 04:49 PM)
296 Visualizzazioni
miky91
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, eri mi arrivato il nuovo galaxy s24 ultra, acquistato su Samsung shop. Ma la fattura elettronica ancora non mi è arrivata. Chi ha ordinato su Samsung shop, quando vi è arrivata la fattura?
0 Likes
10 Risposte
miky91
Pioneer
Opzioni
Grazie
0 Likes
Members_KAaWksj
First Poster
Opzioni

Ciao scusa ma è normale che al momento del prelievo ti tolgono tutto l importo perché così è stato richiesto sulla carta

0 Likes
brucomela
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti, io l’ho ordinato ieri e per ora ho ricevuto solo una ricevuta / riepilogo ordine che però indica l’indirizzo di fatturazione (avendola richiesta con partita iva).

Qualcuno può confermarmi che è corretto così e che Samsung manderà fattura elettronica?

La emettono dopo la consegna quindi?

Grazie e scusate, primo ordine su Samsung con fattura!

E.

0 Likes
miky91
Pioneer
Opzioni
Dovrebbero mandarla dopo la consegna, a me il telefono l'hanno consegnato il 24 gennaio, oggi fattura ancora non c'è l'ho. Al servizio clienti mi hanno detto che hanno aperto la segnalazione e che nei prossimi giorni mi dovrebbe arrivare
0 Likes
brucomela
Journeyman
Opzioni

Grazie @miky91 

oggi ho sentito il servizio clienti e addirittura non risultava la richiesta di fattura (che però compare nella ricevuta, temo un call center impreparato!).

Aspetterò, anche tu comunque hai una ricevuta / riepilogo ordine per ora, corretto?

0 Likes
miky91
Pioneer
Opzioni
Si, c'è l'ho anche io. A me la fattura serve per la promozione per i Buds, ma mi hanno detto che va bene anche la ricevuta riepilogo ordine, comunque c'è l'ho caricato, vedrò se sarà acetata
0 Likes
brucomela
Journeyman
Opzioni

Ok @miky91, vediamo se arriva - tra l’altro immagino elettronica, per cui hanno anche un termine di legge entro cui spedirla, credo 10 giorni o giù di lì

brucomela
Journeyman
Opzioni

aggiornamento veloce: il servizio clienti mi dice che le fatture vengono inviate via mail 3-4 giorni dopo la consegna.

Mi fa strano invece che dicano che non vengono inviate fatture elettroniche. non me lo spiego: fatturano da estero o non hanno obbligo?

Qualcuno che ci è già passato? 

0 Likes
brucomela
Journeyman
Opzioni

ultimo messaggio, solo per dire che - all'insaputa del servizio clienti samsung :smiling-face: - Samsung manda giustamente la fattura elettronica a chi la richieda.

Au revoir e grazie a chi ha risposto!
E.

0 Likes