Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura con dati errati

(Argomento creato il giorno: 22-11-2022 09:07 AM)
149 Visualizzazioni
Pinapi1
Journeyman
Opzioni
Buongiorno. Oltre ad avere avuto tante peripezie per ricevere il telefono acquistato su Samsung shop, mi arriva la fattura con lo stesso indirizzo, sia di spedizione ( locker) che indirizzo "spedizione documenti". Quindi in fattura non hanno riportato il mio indirizzo di residenza, che avevo regolarmente specificato durante l'acquisto online. 
Desidererei sapere se questo è regolare, e se può creare problemi futuri.....tipo per la garanzia. Grazie.

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Pinapi1,

ho risposto al tuo messaggio privato.

Grazie.

Buona giornata.

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Pinapi1
Journeyman
Opzioni
👍
EmanuelDellOrto
First Poster
Opzioni

Ho due account Samsung (uno personale e uno con partita iva) e il 7 luglio, su Shop, ho effettuato l'acquisto di un S23 Ultra con l'account personale. Terminata la procedura di acquisto mi accorgo che sulla ricevuta di acquisto emessa in automatico dal sistema, ci sono mescolati i dati personali e quelli relativi alla partita iva.

Contatto l'assistenza e spiego il problema, mi confermano che l'acquisto é stato effettuato da account personale e mi dicono di stare tranquillo, di non annullare l'acquisto e di attendere, ci penseranno loro a far uscire la fattura corretta. Nel frattempo ricevo lo smartphone e procedo alla richiesta di cash back (promo luglio 2023). Ieri ricevo la fattura, con intestazione a partita iva e oggi, ricevo mail ove mi si comunica che la promo cash back é stata rifiutata perché l'acquisto é stato fatto con partita iva. POSSO SENTIRMI PRESO IN GIRO ? Attualmente non so a chi rivolgermi e con chi parlare perché viene fornita solo assistenza COMMERCIALE e TECNICA (nessuno si occupa di amministrazione in Samsung...).

0 Likes