in data 22-11-2022 09:07 AM
in data 22-11-2022 12:45 PM
in data 22-11-2022 01:52 PM
in data 03-08-2023 06:12 PM
Ho due account Samsung (uno personale e uno con partita iva) e il 7 luglio, su Shop, ho effettuato l'acquisto di un S23 Ultra con l'account personale. Terminata la procedura di acquisto mi accorgo che sulla ricevuta di acquisto emessa in automatico dal sistema, ci sono mescolati i dati personali e quelli relativi alla partita iva.
Contatto l'assistenza e spiego il problema, mi confermano che l'acquisto é stato effettuato da account personale e mi dicono di stare tranquillo, di non annullare l'acquisto e di attendere, ci penseranno loro a far uscire la fattura corretta. Nel frattempo ricevo lo smartphone e procedo alla richiesta di cash back (promo luglio 2023). Ieri ricevo la fattura, con intestazione a partita iva e oggi, ricevo mail ove mi si comunica che la promo cash back é stata rifiutata perché l'acquisto é stato fatto con partita iva. POSSO SENTIRMI PRESO IN GIRO ? Attualmente non so a chi rivolgermi e con chi parlare perché viene fornita solo assistenza COMMERCIALE e TECNICA (nessuno si occupa di amministrazione in Samsung...).