Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienza VIP

(Argomento creato il giorno: 22-03-2024 07:04 PM)
300 Visualizzazioni
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno,
ho attivato il codice sconto di questa promozione dall'e-mail che mi avete inviato ma non capisco come usarlo. Vado sul sito dello shop di Samsung con il mio account, applico il codice ma mi viene fuori questo messaggio:
image

Poi ho provato anche a cliccare su "USALO SUBITO!" ma sul sito compare questa scritta:
image

Ho sbagliato qualcosa oppure c'è un bug?
Grazie
0 Likes
3 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Pietro_07,

in riferimento al codice promozionale in questione, ti è stato fornito dal supporto Shop e promozioni?

L'errore visionato sta ad indicare che il codice è scaduto oppure, non è applicabile a quel tipo di prodotto. A tal proposito, insieme al codice dovresti aver ricevuto i termini e le condizioni.

È possibile infatti, che tale codice sia dedicato a una gamma di prodotti specifici piuttosto che ad altri.

Potresti verificare quali siano i termini preposti?

Fammi sapere! 🤗

Resto a disposizione,

Buona giornata. 

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pietro_07
Helping Hand
Opzioni
Semplicemente ho ricevuto la vostra mail con l'invito a questa promozione, poi dopo aver cliccato su un pulsante nella mail ho accettato di ricevere la mail con il codice sconto ed è poi appunto arrivata. Poi cliccando sui pulsanti nella seconda mail mi compariva la seconda immagine mentre andando sullo shop, mettendo un Galaxy S24 Ultra nel carrello, applico il codice e mi compare il messaggio nella prima immagine
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Pietro_07,

in questo caso, ti suggerisco di segnalare l'anomalia al supporto commerciale. 

I riferimenti sono qui indicati: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Mi tieni aggiornato? Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes