3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa - ultima modifica 3 settimane fa
3 settimane fa
2 settimane fa
Ciao andQlimax,
Permettiamo gli ordini da ospite in quanto vogliamo dare a tutti la possibilità di acquistare un prodotto online, senza la necessità di dover creare un profilo.
So che è possibile, come ospite, utilizzare una email che è anche già registrata: il sistema lo permette e non è possibile associare in un momento successivo gli ordini effettuati da ospite all'account che ha la stessa email registrata.
Per il resto, facciamo del nostro meglio per migliorare sempre il servizio e ti ringraziamo per il feedback.
2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
Amazon ha come prodotto/servizio letteralmente il servizio di magazzinaggio e spedizione. E piu che ovvio che loro gestiscono tutto. In piu i ordini Amazon non partono dai magazzini di Samsung, ma quelli di Amazon che si trovano in punti piu vicini ,e con il servizio Prime da alta priorita.
Nel senso, con Samsung, l'ordine ti parte dal magazzino Samsung, che non e sparso ovunque in Italia, ma sono in meno in totale, e anche puo darsi lontani, che porta in tempi elevati di processione e spedizione. Con Amazon, hai magazzini quasi ovunque, quasi in ogni citta. In piu , Amazon avendo anche il loro stesso corriere (alla fine e un servizio di spedizioni) , e piu facile programmare , processare e spedire da parte loro (assegnano il punto piu vicino a te da dove parte l'ordine, motivo perche ti viene cosi veloce). Stai paragonando arancie e mele. Due cose totalmente diverse e non correlate.
Quello che devi paragonare e DHL ad Amazon, essendo DHL si occupa di programmare la data di ritiro dal magazzino, spedizione e consegna, stessa cosa che fa Amazon. Calcola qui anche il fatto che Samsung non ha la quantita di magazzini che ha Amazon, e che si possono trovare in punti piu remoti relativi a te, ed hai il motivo di queste tempistiche. In tal caso, che centra Samsung. E stato contrattato DHL come uno dei corrieri piu seri, ma se anche loro vano a delegare l'ordine a BRT o Poste , o fanno ritardi o casini, non e colpa di Samsung, essendo per contratto DHL ha tutto il potere di decidere come e quando spedire.