Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore caricamento prova di acquisto. Cosa fare?

(Argomento creato il giorno: 29-01-2024 01:28 PM)
226 Visualizzazioni
EnzoF
Explorer
Opzioni
In fase di inserimento della promozione delle Buds2 pro, per errore, ho inserito copia del documento contenuto all'interno del pacco accorgendomi dopo che era una bolla di consegna (che comunque contiene il riferimento al numero di ordine) e non la ricevuta scaricabile dal sito. L'assistenza via chat (fantastica. Risponde entro 24h) mi dice che eventualmente mi verrà richiesta un'integrazione via email. La mia paura è che boccino la richiesta facendo scadere il tempo. Voi cosa fareste?
0 Likes
6 Risposte
Gianni079
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, secondo me sarebbe meglio rifare la richiesta con tutta la procedura e vedere se si può annullare quella fatta precedentemente.
0 Likes
EnzoF
Explorer
Opzioni
Credo che attenderò ancora un po e poi, se non dovesse risolversi, proverò a fare una nuova richiesta. Anche l'operatore del servizio clienti Samsung contattato per altri motivi mi ha confermato che se i documenti non sono ritenuti congrui (secondo l'operatore visto che la bolla di accompagnamento dimostra la consegna e l'id ordine che l'ho acquistato sul loro shop potrebbero bastare) verrà richiesta una integrazione di documenti via email.
0 Likes
angelobo2
Pioneer
Opzioni
Esatto ,a me mi è appena arrivato l'email della richiesta dei documenti ma io forse ho sbagliato un'altra volta vedremo come andrà finire
0 Likes
EnzoF
Explorer
Opzioni
volevo condividere con voi uno screenshot della chat dell'assistenza Samsung. (Domanda posta alle 19:17 di ieri)SmartSelect_20240129_192145_WhatsApp_1000063275_1706552505.jpg
0 Likes
EnzoF
Explorer
Opzioni
Credo sia normale non fidarsi troppo.
0 Likes
erika96
Explorer
Opzioni

Ciao!

Io ho partecipato alla promo per il caricatore e mi hanno mandato una mail richiedendo altri documenti quindi non preoccuparti!

0 Likes