Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dhl tracking x s25 ultra

(Argomento creato il giorno: 27-01-2025 08:53 PM)
532 Visualizzazioni
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Volevo avvisare che su samsung shop mi da la possibilità di tracciare la spedizione del mio s25ultra. 
13 Risposte
Gianper_end
Pioneer
Opzioni
Perché il mio noo..😭 l'ho ordinato il 22 alle 20:44
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Perchè la logistica di Samsung è pessima. Spediscono a caso senza tenere conto di chi ordina prima e chi dopo
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Mi pare strana questa cosa. L'uscita ufficiale dello smartphone è il 7 febbraio e gli invii dovrebbero partire dal 4 febbraio 🤔

Edit: anche a me è uscita la tracciatura.
0 Likes
2layla0
Pioneer
Opzioni
Bene allora abbiamo speranza arrivino prima del previsto 😁
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Ragazzi è così.
Samsung ha sempre fatto così.
Soltanto quelli dell'assistenza per una questione di sicurezza non vi dicono che spediscono prima ma non c'è stato un anno che questo non sia successo
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Ogni anno e sempre stato cosi se fai il pre-order nei primi giorni. Viene spedito e consegnato anche prima della data ufficiale. Il mio S24Ultra e venuto ben 1 settimana dal giorno ufficiale.

Gianper_end
Pioneer
Opzioni
Ciao, questa sera anche a me è cambiata la dicitura in "preparazione spedizione". Cliccando sul tasto per tracciare la spedizione sul sito, riporta ad una spedizione già esistente effettuata in Francia il 6 gennaio. A qualcun altro è mai successo?
0 Likes
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Ciao, io cliccando sul tasto traccia la spedizione mi dice "Siamo spiacenti, ma la tua richiesta di tracciabilità non è andata a buon fine. Controlla il codice di tracciabilità e riprova".
0 Likes
IlDuca993
Explorer
Opzioni
La mia rimanda a una spedizione consegnata a Santiago de compostela il 24 dicembre... almeno non sono l unico con una spedizione pre-esistente...