Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dhl chiarimenti

(Argomento creato il giorno: 03-02-2025 04:08 PM)
816 Visualizzazioni
smokierpoppi
Voyager
Opzioni

image

Ciao, ho lo stato del pacco in questo modo. Cosa significa che è stata programmata la consegna diretta? Ho chiesto a gemini e mi da 2 possibilità, una che è passato il corriere,ma nn ha trovato nessuno, oppure che è gia stato consegnato. Qualcuno ne sa qualcosa piu di me? È una delle prime volte che ordino. Grazie
0 Likes
37 Risposte
LeoneTV
Navigator
Opzioni
Gemini ha la stessa intelligenza di una pigna cotta. In ogni caso significa che la tua spedizione è in attesa di consegna. Ti consiglio di guardare inserendo il tuo tracking qui: https://mysctrackandtrace.dhl.com/

Anche io è la prima volta che ordino da sito ufficiale e ne sono piuttosto deluso dal sistema consegne. Amazon è avanti anni luce.
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Grazie
0 Likes
LeoneTV
Navigator
Opzioni
PS: Non usare Gemini, fa un miscuglio di informazioni senza azzeccarne mezza 🙏
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Lho provato sul sito direttamente, ed ce un tasto per verificare se quello che scrive è vero, sempre3/4 sbagliato. Pensavo avessero risolto. Grazie
FS365
Explorer
Opzioni
Ciao, io sono registrato a DHL express e da lì vedo che riceverò la consegna domani. Mentre cliccando sul link del tracking anche io vedo che è stata programmata una consegna diretta. Credo voglia dire semplicemente che lo consegnerà direttamente DHL e non un altro corriere a cui DHL si appoggia.
0 Likes
smokierpoppi
Voyager
Opzioni
Idem
0 Likes
LeoneTV
Navigator
Opzioni
Beati voi, a me hanno posticipato al 5, a caso. Prima c'era scritto 4/02 adesso 5/02 🙏💀
0 Likes
MarcoIm
Pathfinder
Opzioni
Ciao quando hai effettuato l'acquisto ?
0 Likes
MarcoIm
Pathfinder
Opzioni
Ciao per le Consegne su Isole potrebbe esserci 1 Giorno di attesa in più rispetto al resto di Italia. Visto che a quanto ho letto se non erro ho capito che abiti in Sicilia. Anche a me dava il 04/02/25 Consegna Stimata ma poi è cambiata al 05/02/25 ed sto anche io in Sicilia. Ma sulle Descrizioni vedo anche consegna Pianificata il 04/02/25 quindi non è proprio sicuro che sia per forza il 05/02/25 Pertanto non resta vedere il Tracking quando si Aggiornerà più tardi per vedere dove si trova la Spedizione.
0 Likes