in data 11-04-2024 07:48 AM
Salve spero un Expert di Samsung possa aiutarmi o suggerirmi almeno, ho ricevuto quest'oggi quest'email in cui mi dicono di non aver ricevuto il mio dispositivo. Come tante altre volte che ho partecipato a iniziative Samsung trade in ho spedito a ctdi con BRT e ho il tracking in cui risulta consegnato l'8 aprile alle 10:58 del mattino. Sinceramente trovo assurdo e preoccupante ricevere un'email di questo tipo, spero vivamente si tratti di un errore. Ho provato a mandare un'email a supporto.samsung@ctdi.eu ma in passato raramente ho ricevuto risposte da parte loro. Cosa devo fare? Se mi riaddebitano 400 Eur per un dispositivo che io in realtà ho inviato ed è stato ricevuto è follia al limite della denuncia, spero di non dover arrivare a tanto. Grazie
Se serve fornisco a un Expert maggiori dettagli in pvt.
in data 11-04-2024 08:23 AM
in data 11-04-2024 04:58 PM
Ciao ddn83,
vorrei rassicurarti in quanto le mail come quella che hai ricevuto sono reminder inviati automaticamente dal sistema. Se dal tuo tracking visualizzi l'arrivo del prodotto a destinazione, è dunque possibile che non sia ancora stato esaminato da CTDI, ma riceverai presto un aggiornamento in merito all'esito della valutazione.
Se ci saranno ulteriori difficoltà nei prossimi giorni potrai riscriverci qui.