12-06-2023 11:36 AM - modificato 12-06-2023 11:59 AM
Buongiorno,
ho provato a mandare diverse email a CTDI, ma purtroppo noto che hanno ancora l'abitudine di non rispondere.
Ho necessità di inviare un s22 ultra, per la promozione Samsung + Value, ma non riesco in quanto nella email inviata risulta presente una label che riporta il numero della pratica, ma manca la lettera di vettura.
Visto che, per stare dietro a loro, mi mancano pochi giorni prima che scada il periodo utile per l'invio, mi sapete indicare la procedura da eseguire per inviare il prodotto?
Grazie,
in data 12-06-2023 02:42 PM
Ciao Pep_pino, benvenuto in Community!
Sono spiacente per queste difficoltà.
Nella "E-mail Istruzioni spedizione e firma Modulo di Cessione" inviata da CTDI in seguito alla consegna del nuovo smartphone, dovresti trovare:
Nel tuo caso, l'ultima comunicazione non era dunque presente o era incompleta?
L'indirizzo email a cui rivolgersi in caso di anomalie con il servizio è supporto.samsung@ctdi.eu, confermi che hai inviato la tua richiesta a questo indirizzo? Hai verificato eventuali risposte nella cartella "spam" della tua casella di posta elettronica?
Se non hai ricevuto riscontro, ti chiedo di comunicarmi privatamente i seguenti dati al fine di richiedere l'apertura di un ticket di verifica:
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
12-06-2023 03:06 PM - modificato 12-06-2023 07:01 PM
Ciao @Cornelia_L ,
grazie per la risposta.
In realtà non so dirvi se ho ricevuto tutto o meno, perchè risulta molto confusionario.
Nella prima email ricevuta chiedono l'invio del prodotto attraverso un corriere a mia scelta, ma in quelle successive ( credo automatiche ) mi si richiede di incollare la lettera di vettura e di fare la spedizione a carico di CTDI.
Quindi ho inviato una email per chiedere chiarimenti sulla procedura di invio e avere informazioni nel caso mi fosse arrivata la documentazione in modo parziale.
Inoltre, per completezza delle informazioni, ho proceduto anche a fare una simulazione di ritiro del pacco, ma mi si richiede il codice destinatario per poter eseguire la spedizione a carico di CTDI.
Spero di esser stato esaustivo nelle informazioni,
ti comunico inoltre di averVi inviato via messaggio le informazioni richieste.
Grazie,
Giuseppe
in data 13-06-2023 09:38 AM
in data 13-06-2023 11:29 AM
Ciao a tutti,
@Pep_pino, ti ringrazio per il riscontro.
La collega Expert Cornelia provvederà a rispondere al tuo messaggio privato quanto prima.
Ti invito gentilmente ad attendere.
Rimango a completa disposizione.
A presto! 😊
in data 13-06-2023 01:19 PM
in data 13-06-2023 02:55 PM
in data 14-06-2023 02:55 PM
Ciao a tutti,
@Giulio99 confermo che le spese di spedizione dell'usato a CTDI sono a carico dell'utente, il quale ha la possibilità di scegliere a quale corriere rivolgersi. Le spese di restituzione del dispositivo, da CTDI all'utente, in caso di prodotto non idoneo, sono invece a carico di CTDI.
Queste indicazioni sono visibili nel Regolamento della promozione:
Nelle email inviate da CTDI, c'è comunque una lettera di vettura che va utilizzata per la spedizione, con un codice a barre e i dati della pratica. @Pep_pino mi risulta che ti sia stata re-inviata la comunicazione in data odierna, l'hai ricevuta?
Restiamo a disposizione, ciao!