Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CTDI Problema

(Argomento creato il giorno: 09-06-2024 11:10 PM)
151 Visualizzazioni
peppef90
First Poster
Opzioni
Per l'acquisto di um s24 ultra, In data 3 Giugno ho spedito un galaxy s22 completamente nuovo, dal centro assistenza è stato sostituito schermo, batteria, scheda madre, senza alcun segno di usura. Giorno 4 Giugno è stato consegnato e risulta firmato da Francesco Gattoni.
Ricevo il 9 Giugno un'email dal CTDI nella quale mi viene indicata la non ricezione dello smartphone.
Ci sono i presupposti per una querela. Il CTDI di Roma ha una pec non attiva quindi dovrò procedere per vie legali. Non è un comportamento lecito nei riguardi di un vostro cliente, date le numerose casistiche simili confermo che ciò che mi è accaduto è un comportamento fraudolento perseguibile penalmente
0 Likes
3 Risposte
Riccardo_01
Pathfinder
Opzioni
Prima di pagare avvocati e quant'altro che costerebbero più del telefono. Ha provato a contattarli con la mail? Ha provato anche con l'assistenza Samsung? Non capisco questa fretta di noi Italiani di mettere in campo avvocati e quant'altro... Personalmente chiamando l'assistente ho sempre risolto
0 Likes
peppef90
First Poster
Opzioni
Oggi hanno mandato un'email dal ctdi dicendo che lo smartphone non il modello inviato non è corretto ma le caratteristiche sono le stesse presenti sulla fattura d'acquisto. A me questa sembra una truffa per far comprare uno smartphone nuovo promettendo un rimborso sull'usato che non avverrà
0 Likes
SimoneA_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao peppef90, ti do il benvenuto in community!

Le valutazione sono effettuate da ente esterno CTDI. 

Ti chiedo dunque di contattare il servizio CTDI per chiedere maggiori informazioni. 

Se il problema persiste ti chiedo di contattarci tramite supporto tencico su whatsapp: 

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Lo staff resta a disposizione.
A presto!
Simone
Samsung Community Expert
0 Likes