Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CTDI Italia 😠

(Argomento creato il giorno: 01-03-2023 01:36 PM)
3829 Visualizzazioni
Gianvito1
Voyager
Opzioni

mi è appena stata inviata email di valutazione x il mio usato samsung galaxy S20+ 128 gb!! credetemi non so se ridere o piangere!!! ho inviato un Galaxy s20 plus da 128 gb praticamente immacolato praticamente NUOVO!!! Nemmeno il benché micro graffio o lesione!!! integro e funzionante al 100%! sapete quanto me lo hanno valutato? classe C 50,00 euro!!! ovviamente non ho accettato e lo rivoglio immediatamente indietro!!! il bello sapete qual'e? che loro hanno scritto graffiato e lesionato nella scocca!!ma funzionante in tutto !! hanno allegato persino le foto dove si evince che il mio smartphone invece è immacolato in mani loro!! ma questi chi credono di pigliare x il biiiiip??? sti biiiiiippp!!! ci hanno provato ma non con me!! aprite gli occhi ragazzi/e! fanno le valutazioni a modo loro e non veritiere!!!! samsung spero che non ti affiderai in futuro più a ditte del genere!!! ora l'unica paura è che x ripicca mi inviano indietro lo smartphone danneggiandolo!! li denuncio!! se tornerà perfetto cambierò la mia recensione! x ora delusissimo

Daniele_1967
First Poster
Opzioni
Riferimento pratica 972558I
Consegnato S9 intonso e perfetto da valore nominale di 100 euro. Riscontrati graffi inesistenti e svalutato a 80e. Accettati 80 euro. Ricevuto bonifico di 60e. Devo aggiungere altro????Screenshot_20230525_081107_Credem Banca.jpg
0 Likes
DiegoGe
Navigator
Opzioni

Non sei il solo, stesso trattamento valutato 204€ e bonifica di 133€... anzi in proporzione ti è andata meglio. 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a @Daniele_1967 🤝!

@Daniele_1967 a sistema vedo che questa mattina hai contattato il servizio clienti il quale ti ha prontamente aperto un ticket dedicato alla tua segnalazione.

Ti chiedo dunque di attendere riscontro dal team incaricato.

@DiegoGe ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/tempi-valutazione-ctdi-samsung-value/m-p/7535928#M1...

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Ciburraska
First Poster
Opzioni

Buon giorno. Sto vivendo una situazione simile con CTDI e a questo punto penso si tratti di malafede.

Ho acquistato uno Z FLIP 5 tramite la promozione Samsung + valore. Arrivato il nuovo smartphone, ho provveduto a spedire subito il mio Z Flip 3 5G in data 4 agosto 2023. In data 9 agosto mi scrivono che lo smartphone non è arrivato, minacciandomi di addebitarmi sulla carta di credito. l'importo pattuito per il ritiro. In realtà il telefono lo avevano ritirato il giorno 7 agosto (due giorni prima di scrivermi) e già da qui la cosa inizia a puzzare. Scrivo a CTDI di controllare meglio perché lo avevano già ritirato 2 giorni prima, pregandoli di farmi sapere qualcosa ma nessuna risposta.

Il 18 agosto mi arrivano 2 email dove scrivono in una che "il prodotto non è idoneo" e nell'altra che il "Modello non è corretto", che mi hanno addebitato 300€ sulla carta di credito e che testualmente "CTDI ha già provveduto a rispedirle il suo dispositivo usato (costi di spedizione a carico CTDI) di seguito il tracking number della sua spedizione: @trackingNo" quindi scrivono che hanno spedito, che indicano il tracking, ma non indicano alcun numero! Scrivo pertanto 2 PEC al loro indirizzo di posta certificata, contestando tutto e chiedendo spiegazioni, alle quali non ho avuto nessuna risposta.

Solo disorganizzazione o qualcos'altro?

SAMSUNG, ma con che gente lavorate? Siete pur sempre SAMSUNG

0 Likes
Ciburraska
First Poster
Opzioni

Cara Cornelia, il problema è che CTDI non risponde né alle email né alle PEC e nel mio caso, dovrò far scrivere ad un avvocato (spendendo quindi del denaro) per vedere se almeno a lui rispondono! Se tante persone si lamentano, siete davvero sicuri che CTDI srl sia la scelta giusta per Samsung azienda leader nel mondo?

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_BQB9dfB, ti do il benvenuto nella nostra Community 🤝!

Sono spiacente per quanto appreso e posso comprendere il tuo stato d'animo.

In questo caso, il mio consiglio è quello di contattare il supporto dedicato alle promozioni e segnalar loro l'accaduto. Verificate le informazioni relative alla tua partecipazione all'iniziativa in oggetto, ti forniranno supporto e soluzioni dedicate.

Il numero verde da contattare, in queste circostanze, è il seguente: 800.025.520.

Avrei piacere ci aggiornassi una volta ricevuta la dovuta assistenza.

Buona serata, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
PinaProf
First Poster
Opzioni
Non vi fidate di samsung e di CTDI.Non per niente hanno cambiato promozione. IL TELEFONO IN PERMUTA VIENE AUTOMATICAMENTE RIFIUTATO!!!!!neanche lo visionano.Dopo un mese nessuna traccia del telefono non accettato
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao PinaProf,

ti diamo il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Mi dispiace veramente leggere queste tue parole e posso certamente comprendere il tuo disappunto, tuttavia, mi permetto di dissentire quanto da te indicato. 

Secondo quanto previsto da Termini e Condizioni dell'iniziativa Trade In, il dispositivo usato sarà sottoposto a un'accurata perizia da parte del servizio CTDI, a seguito della quale verrà effettuata una valutazione. 

Nel caso in cui il dispositivo usato non dovesse rispettare i requisiti e le condizioni illustrate nel Art.5 del Regolamento ufficiale dell'iniziativa, questo verrà qualificato come Non Idoneo

Laddove ne avessi il piacere, al fine di poter effettuare maggiori verifiche, ti chiedo cortesemente di contattarmi mediante messaggio privato indicandomi maggiori dettagli in merito alla tua esperienza e specificando il tuo indirizzo email e il tuo recapito telefonico. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
PinaProf
First Poster
Opzioni
Controlli fasulli
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao PinaProf,

sono veramente spiacente per quanto ci stai indicando. 

Alla luce di ciò, confermandoti quanto indicato in precedenza in merito a Termini e Condizioni dell'iniziativa Trade In, rinnovo il mio invito a contattarmi privatamente, specificando i dati richiesti, allo scopo di poter effettuare maggiori verifiche e fornirti un riscontro preciso. 

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes