Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coupon 50 euro unpackage s25

(Argomento creato il giorno: 12-01-2025 12:46 PM)
2061 Visualizzazioni
lorenzocina
Apprentice
Opzioni
Mi sono registrato fin dal primo giorno utile alla promozione unpackage del nuovo samsung s25... Aspetto ancora di ricevere la mail con il coupon per lo sconto. Voi avere ricevuto qualcosa?
0 Likes
30 Risposte
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Io mi sono registrato 3 giorni fa , subito mi è arrivata mail con sconto di 50€ . Ieri è arrivata un'altra mail sostituendo lo sconto di 50€ con uno nuovo da 200€.
0 Likes
lorenzocina
Apprentice
Opzioni
Ho letto che le mail non sono "monouso" ma valide a prescindere per tutti... riusciresti a fare uno screen e condividermela?
0 Likes
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
codice sconto è emesso gratuitamente da Samsung Electronics Italia S.p.A. ed è spendibile esclusivamente su Samsung Online Shop (https://shop.samsung.com/it) o su Samsung Shop App. Il presente codice sconto non è nominativo e quindi liberamente cedibile a terzi. Il codice dà diritto ad uno sconto di € 200,00 sul prezzo di vendita di n. 1 (uno) Samsung Galaxy tra quelli che verranno commercializzati a far data dal 22 gennaio 2025, nonché ad uno sconto di € 200,00 sul prezzo di vendita di n. 1 (uno) Samsung Galaxy Book5. Il codice sconto può essere utilizzato entro e non oltre il 27 gennaio 2025. Decorso il predetto termine, il codice sconto perderà automaticamente effetto. Il codice sconto non è rimborsabile, non dà diritto a resto e non si applica ad eventuali spese di spedizione. Il codice sconto non è applicabile nel caso in cui si noleggi uno dei prodotti con il servizio Samsung Smart Upgrade. Il codice sconto non è cumulabile con altri codici sconto emessi da Samsung Electronics Italia S.p.A. e spendibili sul Samsung Online Shop o su Samsung Shop App. Agli acquisti si applicano le “Condizioni Generali di vendita di Samsung Online Shop”.
0 Likes
lorenzocina
Apprentice
Opzioni
Ho seguito tutta la procedura alla lettera. Ma nessuna mail ricevuta
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Hai provato a rifare la registrazione? Magari non è andata a buon fine. Altrimenti ti dirà email già registrata.
0 Likes
lorenzocina
Apprentice
Opzioni
Riprovata 3 volte con mail registrata nel samsung account e 3 volte con altra mail... ma nulla in entrambi i casi...
0 Likes
Gianni-s25ultra
Helping Hand
Opzioni
Non so che dirti, forse problema di intasamento?😂Io mi sono registrato sull'applicazione samsung shop.
0 Likes
lorenzocina
Apprentice
Opzioni
Boh... non so che fare... avere uno screen?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao lorenzocina,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Scrivimi pure per messaggio privato la tua email che controllo e in caso apro una pratica.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert