Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa vuol dire (RICHIESTA SPEDIZIONE)

(Argomento creato il giorno: 20-02-2024 08:44 PM)
1170 Visualizzazioni
Diego1801
Pioneer
Opzioni

image

0 Likes
4 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Hanno fatto la richiesta al corriere DHL che poi a sua volta lo passa a Bartolini per la consegna, qui a Milano e così
pincio67
DKDIB
Explorer
Opzioni
Anche a me è stato consegnato da BRT (Pavia) e, dopo anni, posso dire che il loro servizio di gestione online delle consegna funziona come ci si aspetterebbe.

La consegna sarebbe infatti avvenuta entro 1 giorno dalla spedizione: ho chiesto immediatamente che mi venisse consegnato in una farmacia ed il tutto è avvenuto senza ritardi.
Perché, quando sei al lavoro, se dici di dover andare "a prendere una cosa in farmacia" nessuno ti dirà mai nulla e qualcuno sarà pure più premuroso del solito; se invece dovesse suonare il corriere nel mezzo di una riunione, un po' scoccia. XD
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Diego1801,

ti confermo che quella dicitura è volta ad indicare, in modo generico, che il corriere è stato informato della spedizione che è pronta ad essere presa in carico.

Sono certa che in questi giorni lo status cambierà e verrai informato della spedizione in corso.

In caso di ulteriori dubbi sullo stato dell'ordine, ti suggerisco di fare riferimento al nostro supporto Shop&Promozioni contattando il numero verde 800 025 520 o scrivendo su Whatsapp: 

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Il reparto dedicato, infatti, ha la completa visibilità degli ordini e può fornirti eventuali informazioni aggiuntive.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gekkoo
Explorer
Opzioni
Ho acquistato il jet black con consegna prevista dal 28/3 ma era già in stato "Richiesta Spedizione" il giorno dopo. Speriamo bene...