Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COMUNICATO TRACKING ERRATO

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 11:22 AM)
59 Visualizzazioni
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Ho ricevuto la email dove mi comunicano della avvenuta spedizione, peccato che nel link porti alla pagina DHL tracking, con una consegna già avvenuta il giorno 28 gennaio a Francoforte.

Mentre se vado nella corretta pagina web

e inserisco il codice tracking mi da, forse, la giusta cronologia del tracciamento. 

Quindi, dove vedere il giusto tracciamento? 

Visto che non sono l'unico ad aver ricevuto un link di tracciamento errato, non sarebbe il caso di comunicare dell'evidente errore, in modo di non creare centinaia di richieste di delucidazioni? 

Grazie. 

image

image

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

CIao ouragan66,

Le Buds3 sono in regalo per chi ha acquistato tramite P.IVA o dalla piattaforma Student dal 22 Gennaio al 6 Febbraio.

Per riceverle è necessario iscriversi alla promozione dopo aver ricevuto lo smartphone.

Se hai acquistato con P.IVA: https://members.samsung.it/promozioni/nuovigalaxy2025regalanobuds3ee

Se hai acquistato come Student: https://members.samsung.it/promozioni/nuovigalaxy2025regalanobuds3

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Grazie Daniele, ma mi avevi già risposto alla questione Buds3.

Ma invece una risposta al mio ultimo messaggio?

Grazie.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao ouragan662,

Per quanto riguarda il tracciamento, come ho scritto in altri post:

- chi ha In-Post non vede il transito, vede solo quando parte il pacco e quando il pacco è pronto per il ritiro. Esiste un codice tracciamento ma non da risultati corretti.

- chi ha il pacco in richiesta spedizione ha un numero di tracciamento che si attiva quando il pacco viene affidato al corriere. Se controlla prima sul sito DHL vede o nessun risultato o qualche vecchia spedizione il cui codice sarà riutilizzato per questa.

A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Perdonami Daniele, ma hai letto i miei messaggi precedenti?

Il pacco risulta spedito ieri alle 16:53 nel sito
https://mysctrackandtrace.dhl.com/

mentre nel sito arrivato via email da Samsung ancora c'è il tracciamento sbagliato.

Possibile che non riesci a capire tutto ciò?

Grazie

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Capisco ouragan66,

Sì vi è anche un bug che stiamo sistemando insieme a DHL e ci scusiamo per il disagio.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Ecco lo screenshot 1738664552690.jpg

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Meno male che alla fine hai capito.

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Ciao Daniele, potresti farmi capire quando potrebbe arrivare il mio ordine?

Ho contattato anche DHL e danno risposte senza senso...

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ouragan66,

Il 3 Febbraio DHL ha preso in carico la consegna per cui, calcolando che da quanto ho visto e letto qui non sempre lo stato si aggiorna, il tuo S25 ti dovrebbe arrivare a momenti.

Questa tuttavia è una risposta dettata più dalla mia esperienza che altro, in quanto solo DHL sa di preciso quando arriva.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Ti ringrazio Daniele, comunque tutte queste problematiche di consegna e di tracking farlocchi, non le ho mai riscontrate, e acquisito online da sempre.

Sarebbe il caso che Samsung faccia un comunicato, dove spiega il tutto.

Ci sono decine di segnalazioni con casi uguali al mio.

Grazie e buona giornata.