Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, il mio ordine s25 acquistato sullo Student store risulta in transito, ma non so dove reperire il codice tracking. Qualcuno potrebbe darmi indicazioni?
Il codice di tracking lo inserisce in automatico quando dai traccia il mio ordine, se così non fosse all'acquisto dal samsung shop ti è stata mandata un'email con più informazioni sul tuo ordine
Apri samsung shop ed entra su account( in basso a destra) lì puoi vedere i tuoi ordini se poi selezioni maggiori dettagli sul tuo ordine lì dovrebbe spuntare traccia il mio ordine o qualcosa di simile non ricordo le parole esatte