Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cliente fedele deluso e amareggiato da Samsung

(Argomento creato il giorno: 27-01-2024 10:13 AM)
273 Visualizzazioni
giabra
Student
Opzioni
Deluso e amareggiato da come lo shop Samsung lavora e gestisce gli ordini
Sono un cliente Samsung da anni e dal 2007 ho praticamente acquistato con cadenza annuale uno smartphone top di gamma oltre ad avere tv soundbar ed elettrodomestici Samsung in casa
Ora fatto l'ordine per s 24 ultra il 17/01/2024 con finanziamento findomestic ed il 18/01/2024 il finanziamento risultava approvato e findomestic lo aveva comunicato a Samsung e nello shop il mio ordine era nello stato di ordine confermato...ora per farla breve ancora non ho notizie del mio ordine dopo aver contattato sia il servizio assistenza Samsung che findomestic...è stata aperta una segnalazione ma non riesco a credere che una potenza come Samsung non sia in grado di gestire una cosa del genere in breve tempo...inoltre non ho ben capito se tutti i benefit di cui avrei avuto aver diritto in fase di preordine li perderò in caso di una non finalizzazione dell'acquisto in breve termine
6 Risposte
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno a voi, scusate lo sfogo, il mondo si evolve sempre di più!
Ma contrariamente i servizi funzionano sempre di meno e male!
Ordinato il 19 Gennaio, con richiesta di trade in con pagamento immediato sulla mia carta di credito, addebitando così l'importo restante!
Ricevuta subito la mail di conferma ordine da parte di samsung! con spedizione dal 25!
Mi accorgo stranamente di non aver ricevuto la mail di cdti valutazione! Anche vista la mia precedente esperienza avuta con s22ultra a s23ultra!!! In quel caso avevo ricevuto subito entrambe le mail (samsung+cdti).

Così,decido il 25 di contattare tramite chat samsung, il 26 mi rispondono che l'ordine "non era confermato"(non vero!! posseggo la mail di conferma ordine e poi dal sito dice "in elaborazione" e sotto setp2 ordine confermato)!
Sempre assistenza samsung, aggiunge che ci sono stati problemi con il mio pagamento e che volevano una prova fotografica del pagamento.(Mi dispice dirlo ma altra bugia, ho sempre pagato con carta di credito a saldo).

Assurdo.....se vanno sul mio account tra elettrodomestici, tablet, smartwatch e serie note e serie S22ultra in poi acquistati, e sempre pagati!!!!

Con il soldi spesi potevo acquistare altro...altrove.

Comunque ho dovuto inviare ed eseguire scatti fotografici dello schermo del mio display da altro dispositivo! Perché le app bancarie per motivi di sicurezza non permettono di effettuare gli screenshot!

Da ieri ore 15.00 tutto tace....dico solo che amarezza!

Qui non si fucila nessuno, tutti ci siamo resi conto delle difficoltà generate dalla forte richiesta, ma non giustifica inventarsi cose....a caso!

Infine, già ho comunicato che se non ricevo un riscontro a breve di risoluzione, annullero l'ordine è resto con s23ultra!

Vi 👋 tutti
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Stessa situazione tua con la differenza che ho fatto pagamento con paypal e a detta servizio clienti finanziamento e paypal ci sono e immagino ci siano ancora problemi, in più ho scoperto che pagare con postepay nonostante i soldi fossero scalati non è accettato, che assurdità
fiore60
Apprentice
Opzioni
Capisco il disagio, io ho acquistato un tab s9 in negozio e se ne infischiandosene di sistemare il problema della connessione, si connette ad una linea wifi quando vuole, ma più un prodotto Samsung dopo 20 anni che sono cliente
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e do il benvenuto in Community a @giabra!

Comprendo a pieno il vostro disappunto e mi dispiace.

Vi invito a prendere visione del thread principale e a seguire l'iter indicato:

https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/ordini-spedizioni-e-promozioni-galaxy-s24-family/m-...

@Giancard68, il tuo caso è attualmente in gestione al supporto di competenza.

Vi chiedo gentilmente di attendere.

La mole di richieste è stata altimissa, stiamo cercando di gestire le segnalazioni nel più breve tempo possibile.

@fiore60, potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto scrivi?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
giabra
Student
Opzioni
Grazie Virginia spero Samsung riesca a gestire il mio ordine al più presto visto che sono passati già diversi giorni spero solo che tutto vada a buon fine
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @giabra

ci spiace per la lunga attesa e comprendiamo il tuo disappunto. Ti ricordiamo che potrai verificare in ogni momento lo stato del tuo ordine al seguente link:

https://shop.samsung.com/it/mypage/orders

Per ulteriori informazioni in merito alla tua richiesta, è necessario contattare il supporto "Online Shop", al numero verde 800.025.520. In alternativa, mediante il canale WhatsApp disponibile cliccando qui:

https://www.samsung.com/it/support/whatsapp/

Seleziona la coda corrispondente "Shop e Promozioni".

Considerando l'alto numero di richieste ricevute, ti chiediamo gentilmente di pazientare e attendere un riscontro dal reparto di competenza. Grazie.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes