Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci dispiace! Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta.

(Argomento creato il giorno: 21-02-2024 06:01 PM)
693 Visualizzazioni
EM1010
Journeyman
Opzioni
Buonasera, é da qualche giorno che appare questo errore quando cerco di loggarmi per aderire al cashback per il Fold 5 di 500€

image

0 Likes
21 Risposte
cosmo83
First Poster
Opzioni
Adesso questo sembri non lo dia più ma ora non carica la foto della prova di acquisto
0 Likes
EM1010
Journeyman
Opzioni
A me continua a dare errore
0 Likes
LuckyyLuc
Journeyman
Opzioni
CONFERMO IL SITO NON FUNZIONA DA GIORNI E NEMMENO SE UNO TENTA DI INSERIRE I DATI SENZA L'ACCESSO È TUTTO KO. CHE SUCCEDE AVVISIAMO AGICOM? DI CONNERCIALIZAZIONE INGANNEVOLE?
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao, do il benvenuto in Community a LuckyyLuc!

Vi informo, che non è in corso alcuna pratica ingannevole da parte di Samsung.

Siamo a conoscenza del malfunzionamento di Samsung Members, dovuto a un'azione di manutenzione della piattaforma.

Stiamo lavorando per risolvere quanto prima l'inconveniente.

Vi chiedo gentilmente di attendere e riprovare tra qualche giorno.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
cosmo83
First Poster
Opzioni
Adesso a me non fa caricare la prova di acquisto
0 Likes
pilak31
First Poster
Opzioni
Ho provato oggi, mi da ancora errore
0 Likes
LuckyyLuc
Journeyman
Opzioni
AGGIORNAMENTO: IL SITO FUNGE SOLO DA BROWSER DA PC CHE PERMETTE L'USCITA DEI POP-UP DI AUSILIO PER LA COMPILAZIONE CAMPI. IN ALTRO MODO NON RI FAREBBE INTENDERE COSA ACCADA FACENDOTI SUBIRE I TIME-OUT DI PAGINA. IO SONO POI RIUSCITO A REGISTRARE LA PROMOZIONE;-)
0 Likes
LuckyyLuc
Journeyman
Opzioni
La qualità imporrebbe che fossero comunicati i malfunzionamenti sul sito stesso e non subiti ignari su come risolvere un problema che non competerebbe al cliente. Queste sarebbero non conformità da correggere se siete una azienda in qualità oltre alle varie azioni correttive al riguardo che state applicando. GRAZIE comunque per la risposta
EM1010
Journeyman
Opzioni
Anche a me...
0 Likes