Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cashback samsung s23

(Argomento creato il giorno: 15-02-2023 04:18 PM)
1674 Visualizzazioni
xavier87
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti...volevo sapere se qualcuno può aiutarmi...
Vorrei acquistare samsung galaxy s23 ultra 512gb su ebay...
Posso usufruire del cashback anche se acquisto da ebay o devo per forza acquistare da samsung o comunque in negozi di elettronica?
Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Ti allego il link nei negozi / shop on-line aderenti.
Ebay non aderisce alla promoScreenshot_20230215_170256_Adobe Acrobat_1000008147_1676476997.jpg

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 Risposte
Mary1
Navigator
Opzioni
Si
0 Likes
Genesis30
First Poster
Opzioni
Dovrebbe valere da qualunque negozio in teoria perché quello che fa fede è la registrazione del dispositivo con tanto di prova d'acquisto sulla pagina web di Samsung specifica per questo cashback (registrazione che ovviamente va fatta dopo l'acquisto ed entro una certa data che in questo momento non ricordo).
Io ho appena preso S23 Ultra dal sito Samsung, mi è arrivato ieri e devo ancora fare questa procedura.
0 Likes
Ippocampo
Voyager
Opzioni

Buon pomeriggio @xavier87 ,

io ti direi che non vale l'acquisto su ebay , se vai a leggere l'allegato A dell'offerta sul cashback dell'S23 sull'elenco E-Store aderenti alla promozioni ebay non è presente, 

Regolamento.pdf (samsung.it) 

invece il periodo di tempo per l'offerta sempre a pagina 1 del regolamento dice  "Acquisto o noleggio dal 01 febbraio 2023 al 16 febbraio 2023 inclusi " , di conseguenza o lo prendi oggi o domani altrimenti non potrai più partecipare alla promozione. Poi per registrarlo su samsung members hai tempo fino al 24 aprile .

Saluti 

xavier87
Apprentice
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Ti allego il link nei negozi / shop on-line aderenti.
Ebay non aderisce alla promoScreenshot_20230215_170256_Adobe Acrobat_1000008147_1676476997.jpg

HUFWBCx.png
xavier87
Apprentice
Opzioni
Grazie mille