in data 28-04-2023 03:20 PM
28-04-2023 03:55 PM - modificato 28-04-2023 03:56 PM
Ciao DannyDW7, benvenuto sulla Community Samsung!
La promozione alla quale fai riferimento è "Espandi i limiti della tua creatività", è corretto?
https://www.samsung.com/it/offer/raddoppialatuamemoria/
Hai indicato che hai inviato i documenti più di una volta e sei in attesa di un riscontro da parte del reparto Promozioni: attualmente, dunque, la pratica è ancora in verifica e non hai ricevuto la e-mail di validazione, è corretto?
Hai già avuto modo di verificare le cartelle Posta Indesiderata o SPAM della tua casella di posta elettronica? Ti chiedo questo in quanto, in alcuni casi, i provider di posta elettronica filtrano le comunicazioni relative alle promo come comunicazioni commerciali indesiderate e, per questo motivo, possono non essere immediatamente visibili sulla posta in arrivo.
Se non trovi alcuna comunicazione neppure in queste cartelle, vorrei svolgere delle verifiche sulla tua pratica di adesione: a tal fine, ti chiedo di comunicarmi in privato il codice IMEI del prodotto promozionato e l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti.
Ti chiedo di non comunicare i dati su questa discussione, in quanto si tratta di dati personali che è bene non rendere pubblici, ma di inviarmeli mediante messaggio privato.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
22-06-2024 09:41 AM - modificato 22-06-2024 09:46 AM
in data 24-06-2024 02:27 PM
Ciao DannyDW7,
Ti confermo che non devi preoccuparti se hai già segnalato l'errore riscontrato durante il processo di registrazione alla promozione, tuttavia ti suggerisco di scriverci tramite WhatsApp, in modo tale che tu possa allegarci direttamente la documentazione necessaria, incluso uno screenshot dell'errore riscontrato., cosi da poter aprire una segnalazione al reparto preposti chiedendo l'iscrizione manualmente.
in data 16-04-2025 05:30 PM
in data 17-04-2025 08:07 AM
Ciao Luca883,
Ti do il benvenuto nella nostra Community!
Inviami pure i codici di richiesta partecipazione (C00012345) per messaggio privato che diamo un'occhiata
Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".
Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert