Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cash back mai arrivato... :(

(Argomento creato il giorno: 28-04-2023 03:20 PM)
465 Visualizzazioni
DannyDW7
Student
Opzioni
Ho aderito alla promozione Samsung e acquistato il galaxy 23 Ultra. 

Ho inviato tutti i documenti per più di una volta sto ancora aspettando una risposta da Samsung. 

Per di più prima vedevo lo stato della mia richiesta e adesso non più e ho chiesto supporto ma ancora mi devono telefonare. 

Sono cliente Samsung da molti anni ho avuto Galaxy 6 7 9 plus note 10 + e adesso 23 Ultra.

Ho i miei elettrodomestici tutti Samsung ma se non riceverò risposta mi sento ingannato e onestamente smetterò di acquistare passando alla concorrenza è una questione di principio e di etica più di 1400 euro per non ricevere neanche la spina del caricabatterie e oltre tutto con la promessa di un caso back mai arrivato. 

Confido nella community che mi possa aiutare 
0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao DannyDW7, benvenuto sulla Community Samsung!

La promozione alla quale fai riferimento è "Espandi i limiti della tua creatività", è corretto?

https://www.samsung.com/it/offer/raddoppialatuamemoria/

Hai indicato che hai inviato i documenti più di una volta e sei in attesa di un riscontro da parte del reparto Promozioni: attualmente, dunque, la pratica è ancora in verifica e non hai ricevuto la e-mail di validazione, è corretto?

Hai già avuto modo di verificare le cartelle Posta Indesiderata o SPAM della tua casella di posta elettronica? Ti chiedo questo in quanto, in alcuni casi, i provider di posta elettronica filtrano le comunicazioni relative alle promo come comunicazioni commerciali indesiderate e, per questo motivo, possono non essere immediatamente visibili sulla posta in arrivo.

Se non trovi alcuna comunicazione neppure in queste cartelle, vorrei svolgere delle verifiche sulla tua pratica di adesione: a tal fine, ti chiedo di comunicarmi in privato il codice IMEI del prodotto promozionato e l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti.

Ti chiedo di non comunicare i dati su questa discussione, in quanto si tratta di dati personali che è bene non rendere pubblici, ma di inviarmeli mediante messaggio privato.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
DannyDW7
Student
Opzioni
Buongiorno, sono molto deluso dall'atteggiamento di Samsung.

Alla fine per l'S23 Ultra arrivo il cash back grazie a questa segnalazione.
Ancora una volta mi sono arrivate diverse mail per invitarmi ad acquistare il tab l's9 ultra 5G sempre con promozione cashback + keycover.
Anche questa volta spendo oltre mille euro per non avere un caricabatterie (assurda questa cosa) e per di più arriva il tablet acquistato da Samsung shop, carico le foto del Imei e della ricevuta per più di una volta perchè Samsung mi rimbalza e dice che la foto dell'imei non è visibile -.-' e dopo diverse segnalazioni in chat ancora mi devono rispondere...
c'è ma ogni volta mi devo mettere a scrivere all'assistenza o nella comunity per ottenere una risposta e riscattare un diritto?.
Ho tempo fino a martedì se non riceverò risposta inviero il tablet indietro chiedendo il rimborso e dopo tutti questi anni esattamente dal 2004 che acquisto prodotti Samsung e ogni anno ne acquisto almeno uno ma non acquisterò più se le cose stanno così comprarò altrove perchè mi sento offeso. Se scrivi che per aderire alla promo compri un prodotto, carichi il Imei e la prova di acquisto cavolo lo devi fare e anche in fretta se acquistiamo da Samsung con il nostro account dovrebbe essere diretto! Ancor di più se invio la ricevuta SAMSUNG insieme alla foto del imei del Tab credo che solo con il numero di ricevuta potete vedere cosa ho acquistato!

Aumentate i prezzi a dismisura e poi avete calato con l'assistenza ed in coerenza non va bene!
0 Likes
Patricia_M1
Voyager
Opzioni

Ciao 

Ti confermo che non devi preoccuparti se hai già segnalato l'errore riscontrato durante il processo di registrazione alla promozione, tuttavia ti  suggerisco di scriverci tramite WhatsApp, in modo tale che tu possa allegarci direttamente la documentazione necessaria, incluso uno screenshot dell'errore riscontrato., cosi da poter aprire una segnalazione al reparto preposti chiedendo l'iscrizione manualmente. 

Lo staff resta a disposizione,

A presto!

Patricia

Samsung Community Expert
0 Likes
Luca883
First Poster
Opzioni
Idem anche io ho acquistato un tv s95d e una sound bar hw990d entrambi con cashback uno di 300 e l altro di 150 euro ho inserito tutto ma sono settimane che e' bloccato
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Luca883,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Inviami pure i codici di richiesta partecipazione (C00012345) per messaggio privato che diamo un'occhiata :winking-face:

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes