in data 17-01-2023 11:59 AM
in data 17-01-2023 12:48 PM
Ciao Andrea4476,
sono spiacente per quanto appreso e posso comprendere perfettamente il tuo stato d'animo a seguito di quanto letto.
Ho avuto modo di leggere quelle che sono le ultime comunicazioni intercorse con il nostro supporto commerciale e devo confermarti che, ad oggi, la disponibilità relativa ai 2 elettrodomestici ordinati è esaurita.
Questo ha portato alla cancellazione dei tuoi ordini.
Effettuando alcune verifiche sistemiche sui modelli NV7B4440VBB/U5 e NA64H3031BS/T1 sono spiacente di confermarti che non è previsto un restock in tempi celeri.
Ho però fatto alcune verifiche sistemiche e ho trovato alcuni prodotti che potrebbero fare al caso tuo.
Te li allego qui di seguito.
Piano cottura: https://www.samsung.com/it/cooking-appliances/cooktop-na64h3010as/NA64H3010ASET/
Le differenze sono minime e sono prettamente estetiche. Sperando di far cosa gradita, ho avuto cura di ricercare dei prodotti che presentassero la medesima colorazione che avevi precedentemente scelto.
Il forno NV7B4040VBB/U5 e il piano cottura NA64H3010AS/ET torneranno disponibili nel nostro shop nella quinta settimana. Pertanto quella che va dal 30 Gennaio al 5 Febbraio.
Rimango a disposizione.
Ciao,
18-01-2023 10:25 AM - modificato 18-01-2023 10:27 AM
in data 18-01-2023 11:18 AM
Ciao Andrea4476,
comprendiamo il tuo stato d'animo: è evidente che in questo caso ci sia stato un intoppo e ci scusiamo per questa situazione.
Siamo lieti che abbia avuto modo di trovare i due articoli presso un altro negozio e ti ringraziamo per aver scelto il nostro marchio: ci auguriamo che in futuro possa rivalutare la possibilità di acquistare sul nostro Shop in quanto situazioni di questo tipo sono eccezionali e lavoriamo costantemente per rendere l'esperienza di acquisto sempre più impeccabile.
Avremo cura comunque di far tesoro della tua esperienza per migliorare i nostri servizi.
Restiamo a disposizione.
Ciao!
in data 18-01-2023 11:52 AM
in data 18-01-2023 12:16 PM
Ciao @Andrea4476,
sono spiacente per quanto scrivi.
Ad ogni modo, sono certo che il rimborso verrà emesso quanto prima dal reparto commerciale.
Ti ricordo che, per tutti i dettagli e per poter ricevere assistenza reale in merito, puoi contattare il nostro servizio clienti Samsung Shop & Promozioni al numero verde 800 025 520.
In alternativa, trovi qui tutti i canali dedicati:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienici aggiornati, grazie.
Buona giornata.
in data 18-01-2023 12:58 PM
in data 19-01-2023 09:23 AM
Ciao Andrea4476,
comprendiamo il tuo disappunto e siamo spiacenti di aver creato in te questo sentimento di sfiducia.
Bisogna tuttavia considerare che alcune verifiche richiedono tempo in quanto bisogna comunicare tra reparti per reperire tutte le informazioni utili a fornire una risposta corretta.
Rimaniamo comunque a disposizione e speriamo in futuro tu possa nuovamente affidarti al nostro shop.
A presto,
in data 19-01-2023 09:30 AM
in data 19-01-2023 11:05 AM
Ciao Andrea4476,
comprendo il tuo disappunto.
Tuttavia, tieni presente che i tempi di riaccredito dipendono da diversi fattori.
In parte sono legati a quelli che sono i tempi di gestione interni. In parte sono legati a quelli che sono i tempi di gestione del tuo istituto bancario.
Nel tuo caso, inoltre, vi è presente un terzo intermediario che potrebbe protrarre i tempi di gestione. Parlo di Klarna che deve attivare i suoi iter interni.
Detto ciò, sono certo che riceverai il rimborso nei tempi previsti.
Per avere informazioni e indicazioni precise sul tuo caso, ti suggerisco di contattare e far riferimento il reparto commerciale al numero verde suggerito in precedenza.
Te lo indicherò qui di seguito per comodità: 800.025.520.
Rimango a disposizione.
Ciao,