Buongiorno,
Ho effettuato un ordine in data 01/10 con pagamento tramite finanziamento Findomestic. Per un paio di giorni, dopo la conferma da parte di Findomestic dell'esito positivo del finanziamento, non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte di Samsung.
Ho così contattato il servizio assistenza sia tramite Whatsapp che in chiamata, e solo dopo svariati giorni di tentativi sono riuscito, il 09/10, ad aprire un ticket tramite il servizio assistenza, chiedendo di ricevere celermente una risposta visto le promozioni in scadenza il 13/10.
Solo questa mattina, ricevo l'esito che mi comunica la cancellazione del mio ordine, con allegato un codice sconto che ovviamente non è in grado di offrirmi un trattamento nemmeno paragonabile a quello offerto dalle promozioni attive in quei giorni, senza considerare che uno degli articoli che avevo acquistato non risulta più ordinabile dalla piattaforma Student che utilizzo.
Sono un cliente Samsung da quasi 15 anni, dalla nascita della serie Note, e sinceramente questo trattamento mi ha deluso molto. Nessuna comunicazione ufficiale da parte dell'azienda sulla motivazione della cancellazione di un ordine che aveva tutti i presupposti per andare a buon fine.