Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE! Smarrimenti spedizioni DHL

(Argomento creato il giorno: 06-05-2022 06:11 PM)
646 Visualizzazioni
Walter241972
Pathfinder
Opzioni
Ciao ragazzi, vi racconto in breve ciò che è successo a me. Telefono spedito in assistenza. Pacco regolarmente ritirato da corriere ma una volta giunto alla sede DHL il pacco è stato smarrito. Samsung se ne lava le mani per denunciare lo smarrimento ed io non posso fare denuncia perché non lo smarrito io, e non posso dichiarare il falso ne dichiarare lo smarrimento della DHL. non posso neanche bloccare l'imei del telefono all'operatore telefonico perché devo allegare denuncia (che non posso fare né avere dalla Samsung)  MORALE??????? CHI HA SOTTRATTO IL MIO TELEFONO LO POTRA USARE LIBERAMENTE SENZA BLOCCHI PERCHE' LA SAMSUNG SE NE LAVA LE MANI!!! a voi i commenti perché io sono fortemente deluso. L'unica cosa positiva e che la samsung mi darà apparecchio nuovo e spero per loro non rigenerato!! A quanto pare quindi se spedite telefono in assistenza e viene perso chi lo ritrova lo potrà usare liberamente ed avvalersi della garanzia senza problemi!

17 Risposte
Walter241972
Pathfinder
Opzioni
Meno male! Anche a me lo daranno nuovo e spero presto.
0 Likes
Walter241972
Pathfinder
Opzioni
E meno male l'ho ripristinato! Ma a saperlo avrei installato un software di localizzazione che lavora in background in modalità stealth
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Guardi troppi film, non esistono programmi del genere...
0 Likes
Walter241972
Pathfinder
Opzioni
Scusa?? 1) sono perito informatico e 2) guardati la applicazione cerberus App. 3) i film li guardo per rilassarmi.quando riesco nel tempo libero.😉👍
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Walter241972,

leggo con rammarico di quanto accaduto, e posso immaginare il tuo disagio e l'apprensione.

Se mi confermi di avere già in corso una pratica con i nostri reparti interni, ti invito ad attendere ulteriori comunicazioni in merito. Parallelamente, Samsung si occuperà delle opportune interlocuzioni con DHL per poter rintracciare il prodotto smarrito.

Circa la sicurezza del dispositivo, avendolo ripristinato ai dati di fabbrica come da procedura standard prima dell'invio in assistenza ti rassocuro che non vi è nulla di cui preoccuparsi a tal riguardo.

Restiamo a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
AngeloV
Pathfinder
Opzioni
Il blocco IMEI puoi farlo tramite operatore con un autocertificazione di smarrimento. Mandi il modulo di blocco/sblocco imei,un autodichiarazione di smarrimento, prova d'acquisto e documento di identità.
La denuncia è obbligatoria in caso di furto.
0 Likes
Walter241972
Pathfinder
Opzioni
Il pubblico ufficiale giustamente mi ha fatto notare che non posso io dichiarare lo smarrimento quando l'ha smarrito la DHL. Devo per forza avere documento dalla società di spedizione per poter sporgere denuncia.
0 Likes
Walter241972
Pathfinder
Opzioni
La Samsung lunedì mi chiama per farmi rimborsare telefono perché e la cosa più rapida.ovviamente non potrò piu riacquistarlo in tempi accettabili perché non e disponibile prima di 7 settimane.trovo assurda la cosa ! opterò per altra marca.
0 Likes