Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attenzione, il codice IMEI/Seriale non è valido, controlla di aver digitato correttamente. galaxy Tab S9 FE+

(Argomento creato il giorno: 18-10-2023 11:40 AM)
222 Visualizzazioni
Padano57
Apprentice
Opzioni

Salve, ho acquistato online questo tablet, solo che alla registrazione sul sito Samsung esce  quello che vedete in oggetto. Prodotto all'estero, come posso registrarlo?   Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Padano57, bentornato sulla Community Samsung!

Stai provando a registrare il tuo Tab su Samsung Members all'interno del tuo profilo? Oppure stai procedendo con la registrazione per partecipare ad un'iniziativa promozionale?

TI sei assicurato che il codice risulta essere stato digitato correttamente (senza spazi nè all'inizio, nè alla fine? Hai già provato ad utilizzare, se possibile, un altro browser?

Inoltre, al fine di eseguire ulteriori verifiche, ti chiedo di voler comunicarmi privatamente il codice seriale (S/N) del Tab.

Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes