Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine e mancato rimborso

(Argomento creato il giorno: 22-04-2024 08:59 PM)
199 Visualizzazioni
mariarosaria93
Journeyman
Opzioni

Ho acquistato e dopo quattro ore ho annullato un ordine, che conteneva un samsung s24+ e caricabatterie, mi annulla il cellulare e il caricabatterie potrò solo farlo dopo averlo ricevuto. I soldi del telefono 962 euro, dovevano essermi rimborsati, ma samsung sostiene di averlo fatto subito, paypal dal quale ho fatto il pagamento mi dice che non vede alcun rimborso. Ho telefonato samsung, scritto email, ma ancora niente. 

Help me! 

0 Likes
5 Risposte
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Quanto tempo è passato da quando hai annullato? Possono passare fino a 5 giorni lavorativi
0 Likes
mariarosaria93
Journeyman
Opzioni

Per vederli sul conto forse 5/7gg, ma samsung sostiene che il rimborso è stato emesso ma paypal non lo vede, per paypal non è stato emesso alcun rimborso.

0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao mariarosaria93,

vedo un ticket a tuo nome attualmente in gestione sul nostro sistema. Non preoccuparti, i colleghi si accerteranno che il rimborso sia correttamente effettuato dalla piattaforma Paypal. Confermo che risulta stornato dallo Shop, tuttavia sono necessari alcuni giorni per il completamento del rimborso, a seconda della modalità di pagamento selezionata. 

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
mariarosaria93
Journeyman
Opzioni

Si, ma per paypal non esiste il vostro rimborso, almeno loro devono vederlo, e non esiste un codice di transizione del vostro rimborso.

0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao mariarosaria93,

il ticket in gestione è volto proprio ad assicurarci che tutto il processo di rimborso venga completato correttamente risolvendo eventuali anomalie tecniche presentatesi sulla piattaforma. Non preoccuparti, tutta la somma corrisposta sarà rimborsata nel più breve tempo possibile.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes