Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto S25 su Samsung Shop

(Argomento creato il giorno: 07-02-2025 05:10 PM)
194 Visualizzazioni
franpa83
First Poster
Opzioni
Buonasera,
Scrivo questo post per capire se a qualcun'altro sia capitato di ordinare un prodotto e gliene sia arrivato un altro. Nello specifico avevo ordinato un S25 nero da 512 e me ne é arrivato uno blu navy da 256. Lasciando perdere il colore, avevo optato per il 512 dato che era in promozione allo stesso prezzo del 256. Parlato con l'assistenza, gli stessi riferiscono di non poter procedere alla sostituzione del telefono in quanto quello che é arrivato corrisponde all'ordine effettuato. Conclusione: mentre parlavo con l'operatore, stranamente é caduta la linea. Non acquisterò più tramite la vostra applicazione samsung shopping se questi sono i risultati, considerato che alla fine avete solo abbindolato il cliente con la vostra promozione senza poi emettere l'ordine effettivo.
0 Likes
4 Risposte
Stenzo21
Pioneer
Opzioni
Controlla sulla ricevuta dell'ordine che le hanno mandato via mail. E SU samsung shop Se effettivamente nella cronologia degli ordini quale modello ha acquistato...
2layla0
Pioneer
Opzioni
Però è davvero strano se hai selezionato il modello con delle particolari caratteristiche che te ne sia arrivato uno totalmente diverso
0 Likes
Francesco97x
First Poster
Opzioni
mi sembra strano e comunque hai tempo fino a 14 giorni per il reso controlla bene la ricevuta
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao franpa83,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

Se mi mandi il numero di ordine (IT12345-678910) per messaggio privato controllo subito.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes