Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto online cancellato(da samsung) ma finanziamemto da findomestic accettato

(Argomento creato il giorno: 16-12-2022 10:43 PM)
435 Visualizzazioni
Bernardo_LC
Student
Opzioni
Come si capisce dal lungo titolo, purtroppo, non sono il primo ma spero nella serietá di samsung, di essere l'ultimo.
Solita storia già letta e adesso vissuta in prima persona.
Mentre stavo aspettando l'esito del finanziamento da findomestic del quale sono cliente da parecchi anni, improvvisamente sullo stato del mio ordine da" in elaborazione " passa a cancellata.
Chiedendo spiegazione a call center di samsung mi rispondo che non è cancellata come leggo ma si trova in uno stato "delicato" e nel frattempo mi arriva la conferma da findomestic che il finanziamento è andato a buon fine.
Ora con il dovuto rispetto i regali di natale della mia famiglia dipendono da voi euna cattiva gestione ai danni del cliente potrebbe rovinare queste feste.
Vi pregherei di contattarmi in privato ( per fornirvi i mie dati quelli del contratto approvato e quant'altro possa essere utile) per risolvere la questione e non inficiare il rapporto tra Samsung ed un cliente molto deluso.
0 Likes
7 Risposte
Bernardo_LC
Student
Opzioni
Stamattina tramite live chat contatto samsung mi richiamamo quasi subito dicendomi che aprono un ticket di cui m8 danno il numero e che mi avrebbe contattato il reparto acquisti per risolvere la questione.ancora sto aspettando.
0 Likes
Bernardo_LC
Student
Opzioni
Leggo che anche Davide2604 ha avuto lo stesso problema quindi evidentemente qualcosa non funziona
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Bernardo_LC,

ti do il benvenuto in Community! 🤝

Sono davvero spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato e comprendo il tuo disappunto. 

Ho provveduto a inviarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati al fine di poter eseguire delle verifiche in merito al tuo caso. Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1671441882478.png

Attendo un tuo riscontro, grazie.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Davide2604
First Poster
Opzioni

Ciao tutti stesso problema mio e ancora oggi ancora nessuna risposta se hanno sbloccato l’ordine oppure è ancora fermo! Spero che qualcuno mi aggiorni al più presto ! 

Davide

0 Likes
Davide2604
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti senza farlo apposta 5 min fa mi è arrivata una mail che mi hanno confermato l’ordine! 

Davide

0 Likes
Bernardo_LC
Student
Opzioni
Il tutto si è risolto oggi, grazie al personale della live chat e ad Andrea_C1
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Davide2604@Bernardo_LC, sono lieto di sapere che abbiate risolto!

@Bernardo_LC, grazie per il feedback! ✌️😉

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes