Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto con finanziamento S21 Ultra 256 gb Phantom Black con Findomestic

(Argomento creato il giorno: 12-11-2021 08:49 PM)
534 Visualizzazioni
Sassaroli
Explorer
Opzioni
Salve a tutti, ieri ho acquistato sullo shop l'S21 Ultra, decidendo alla fine di pagare con Findomestic invece che con un unico pagamento.  Leggendo qua e là nella Community mi ha fatto sorgere qualche preoccupazione in quanto  Findomestic mi ha scritto che pagherà Samsung solo alla consegna effettiva dello smartphone, mentre ho letto molti messaggi che rappresentavano la mancata spedizione proprio per il mancato pagamento da parte di Findomestic. 
Incrocio le dita, perché l'active 4, acquistato sullo shop con pagamento in unica soluzione, è arrivato prima che subito (se così si può dire).
Vi aggiorno, per ora è ovviamente "in elaborazione " anche se tutte le mail di conferma finanziamento da parte di Findomestic e approvazione ordine da parte di Samsung sono arrivate tutte bel guro di un oaio d'ore.
11 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,
Io starei tranquilla se fossi in te.
Se hai avuto la doppia approvazione da parte di entrambi, vedrai che il telefono ti arriverà a breve 😊
Tienici aggiornati

HUFWBCx.png
Sassaroli
Explorer
Opzioni
Ciao, scusa per il ritardo bella risposta, ti dirò, avendo altre spese in questo periodo e avendo necessità di cambiare il mio S9+ ormai al quarto anno, ho valutato la possibilità delle rate anche se normalmente li prendo in unica soluzione. Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è stato leggere i messaggi dei problemi avuti. Vediamo in settimana che succede, vi aggiorno. 😊
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera... oggi mi ha contattato Samsung per problemi di "elaborazione" e mi è stato confermato che da circa una decina di giorni c'è questo problema di sistema che non si aggiorna e resta sempre su "ordine in elaborazione".
Quindi, solo in problema di sistema e non di avanzamento di ordine / approvazione / spedizione

HUFWBCx.png
Sassaroli
Explorer
Opzioni
Grazie mille, sei stata gentilissima. Di fondo, essendo la settimana del Black Friday, avevo messo in conto un po' di giorni in più.
Sassaroli
Explorer
Opzioni

Ciao Anatolia, volevo dirti che stamattina mi è arrivata la notifica del corriere che oggi mi avrebbero consegnato il telefono e, oggi, poco dopo pranzo, il telefono era nelle mie mani. Che dire, nulla, se non che le tue informazioni sono state preziose e affidabili e, fino ad ora, con i numerosi device samsung acquistati nel tempo, non ho mai avuto grosse difficoltà. Incrocio le dita per questo che non ho ancora acceso. Tutto rapidissimo, quindi. Grazie ancora.

Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Felice di esserti stata di aiuto, soprattutto sotto il punto di vista morale 😊. Per qualsiasi info o dubbio, non esitare a chiedere . Buona serata

HUFWBCx.png
Opzioni

Ciao Sassaroli,

anche io avevo un S9+ e ho acquistato un S21 Ultra come sostituto (pagamento unico).

• Ho scelto un colore personalizzato. Tu?
  • Quando ti è arrivato il cellulare?

Saluti

Lorenzo

0 Likes
Surano03
First Poster
Opzioni
Salve, scusate, sabato 27 novembre ho effettuato l'ordine per il galaxy book e come metodo di pagamento ho scelto findomestic, dopo aver inviato lunedì scorso per posta ordinaria il contratto firmato ad oggi non ho ricevuto risposte né da findomestic né da samsung se per favore mi potreste dare una mano sul cosa fare. Vi ringrazio anticipatamente
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Surano03, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Considerando che è trascorsa più di una settimana dalla data dell'ordine e non hai ancora ricevuto riscontro, ti consiglio di contattare il servizio di assistenza dedicato Shop Online cosicchè sia possibile effettuare un controllo diretto sullo stato della pratica:

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes