Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto cancellato

(Argomento creato il giorno: 21-01-2024 03:54 PM)
539 Visualizzazioni
toto1989
Apprentice
Opzioni

Salve,

Stamattina, 21 gennaio 2024 alle ore 12:00, ho acquistato il Samsung Galaxy s23 ultra utilizzando come metodo di pagamento Cofidis a 12 rate; ho ricevuto la mail di conferma di Cofidis con il piano rateale e alla fine della procedura sono stato reindirizzato sullo Shop di Samsung su una pagina in cui mi ha confermato l'acquisto con il numero d'ordine e che avrei ricevuto una mail di conferma. La mail di conferma Samsung non mi è ancora arrivata e nei "miei ordini" vedo correttamente l'ordine ma con stato "Cancellata". Ho provato a contattare l'assistenza via whatsapp ma non mi rispondono e telefonando (prenotando una richiamata "a breve") ancora non sono stato ricontattato. Come mi muovo? Grazie.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
toto1989
Apprentice
Opzioni

Mistero risolto! Nella giornata precedente alla data di acquisto avevo fatto un altro ordine non andato a buon fine e quindi vedevo, nei "miei ordini", lo stato cancellato. Nel momento in cui l'ordine è andato a buon fine non risultava presente nella lista degli ordini perché quando si acquista con Cofidis ci vogliono fino a 24 per la sincronizzazione tra Cofidis e Samsung; infatti, dopo sei ore dall'acquisto ho ricevuto la mail il di conferma dell'ordine da parte di Samsung. Dopo circa 4 ore dalla richiesta di assistenza mi hanno richiamato spiegandomi come funziona il flusso di acquisto (descritto in precedenza). Per ora tutto risolto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
ms2024
First Poster
Opzioni
Mi è successa la stessa identica cosa, anch'io ho provato a contattarli ma non ho ancora ricevuto risposta. Sono veramente basita.
0 Likes
Soluzione
toto1989
Apprentice
Opzioni

Mistero risolto! Nella giornata precedente alla data di acquisto avevo fatto un altro ordine non andato a buon fine e quindi vedevo, nei "miei ordini", lo stato cancellato. Nel momento in cui l'ordine è andato a buon fine non risultava presente nella lista degli ordini perché quando si acquista con Cofidis ci vogliono fino a 24 per la sincronizzazione tra Cofidis e Samsung; infatti, dopo sei ore dall'acquisto ho ricevuto la mail il di conferma dell'ordine da parte di Samsung. Dopo circa 4 ore dalla richiesta di assistenza mi hanno richiamato spiegandomi come funziona il flusso di acquisto (descritto in precedenza). Per ora tutto risolto.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao toto1989, ms2024: vi do il benvenuto nella nostra Community.

Sono lieto di apprendere che il tuo dubbio sia stato chiarito.

@ms2024, vorrei verificare quanto intercorso con il servizio clienti, e a questo proposito ti ho inviato un messaggio con richiesta di alcuni dati.

Ti aspetto. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
DonGio
Explorer
Opzioni
Ciao, anche io nella stessa situazione dal 20 Gennaio, ordine effettuato con pagamento Pago Dil cofidis, email ricevuta da parte loro ma ancora nulla da parte di Samsung, puoi aiutarmi? Grazie
0 Likes
toto1989
Apprentice
Opzioni

Ciao,

Nella pagina "I miei ordini" dovresti vedere lo stato del tuo ordine; se non lo vedi oppure vedi uno stato "strano" ti suggerisco di contattare il servizio clienti Samsung Shop & Promozioni al numero 800025520 (dal Lun-Dom | dalle 9:00 alle 19:00 (escluse le festività)).

La mail di conferma di Samsung l'ho ricevuta dopo circa 6 ore dall'acquisto e da quel momento l'ordine lo dava visibile con stato "In elaborazione".

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Stiamo trattando l'argomento qui: https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/ordini-spedizioni-e-promozioni-galaxy-s24-family/m-...

Vi invitiamo a prendere visione!

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert