Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È una bufala il cambio

(Argomento creato il giorno: 01-06-2022 10:08 PM)
283 Visualizzazioni
Sergioblu08
Journeyman
Opzioni
Mondo affari mi ha scritto proprio oggi:il tuo dispositivo non è 

conforme ai requisiti richiesti dalla procedura di accettazione per ottenere il rimborso in quanto:

L'imei risulta differente a quello registrato durante promozione

come puoi vedere nel video e nelle foto nel link in basso:
https://www.dropbox.com/sh/mcfic15fj19gtye/AABdHNAJvH-bWWVWafA3zLk1a?dl=0;

Per richiedere l'eventuale restituzione dell'usato ti invitiamo a rispondere a questa stessa mail entro 30 giorni dalla sua ricezione.

*I costi di spedizione per la restituzione del dispositivo usato saranno a carico di Mondo Affari.

Grazie,

Mondo affari. 

Sono arrabiattissimo e scontento al massimo con galaxy. Il mio dispositivo è un galaxy 21 ultra intonso perché ho sempre usato schermo protettivo sia sulle lenti che sulla parte frontale più cover protettiva. Non sanno proprio dove attaccarsi per non fare il rimborso. MAI PIU CON SANSUNG VERGOGNATEVI. Il mio galaxy 21 ultra inoltre l'ho comprato direttamente online sul sito SAMSUNG

. Mamma mi un nome così che fa queste figure. NON acquisterò mai più un prodotto SAMSUNG

Sergio Bernardi

4 Risposte
Manu002
Pathfinder
Opzioni
Il link non si apre in quanto richiede una password da te impostata.
0 Likes
Salvo8721
Helping Hand
Opzioni
Ciao, ho creato questo sondaggio https://eu.community.samsung.com/t5/samsung-shop/sondaggio-hai-avuto-un-esperienza-positiva-o-negati... se ti va condividi la tua esperienza.
0 Likes
TenPlus
Student
Opzioni
G
Hai perfettamente ragione, anche a me è accaduto che sl mio S9, usato pochissimo come 3' telefono, e perfettamente funzionante hanno addotto che l'audio in chiamata non si sentiva! Falso , era perfettamente funzionante.. ho chiesto la restituzione, se no lo fanno, li denuncio per appropriazione indebita o furto, poi si vedrà.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni
0 Likes