Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch7

(Argomento creato il giorno: 23-07-2024 09:02 PM)
202 Visualizzazioni
diemafran
Apprentice
Opzioni
Buonasera
Acquistato samsung watch 7 e con la promo del secondo cinturino
Ma quando inserisco i dati mi chiede imei che il watch non ha
Conil seriale da errore 
Help

8 Risposte
Henry86907
Helping Hand
Opzioni
Fallo dall orologio perché dallo scatolo manca la lettera finale a causa di non avere le promozioni
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Mi sembra strano il codice seriale di solito non da problemi
0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
Certo che se inserisci il seriale nel campo dedicato all'imei ti darà errore. Fai come ti hanno consigliato, prendi i dati direttamente dell'orologio 👍
0 Likes
Gori93
Pioneer
Opzioni
ho lo stesso problema, il campo dice: inserire IMEI o seriale.
L'imei non so dove trovarlo, ma il codice seriale sulla scatola ho verificato ed è uguale a quello che trovo nell'orologio.
In realtà l'errore che mi restituisce è inserire campo nome, quando è regolarmente inserito.
0 Likes
diemafran
Apprentice
Opzioni
Il codice della scatola è lo stesso del telefono
A me da errore imei
Gori93
Pioneer
Opzioni
io ho risolto attivando la visualizzazione desktop su smartphone...prova a caricare i dati da un pc magari
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

benvenuto in Community!

L'errore persiste ancora? Confermo che il campo IMEI accetta il codice seriale S/N nel caso di prodotti che non supportano una SIM. Quindi nel caso di Watch versione Bluetooth, che non dispongono di IMEI, ma solo di S/N.

Provare la procedura da un pc con OS Windows spesso risolve le casistiche di errore, tuttavia se dovesse persistere l'anomalia, potrai inoltrare al nostro supporto uno screenshot di quanto riscontrato e potrà essere aperta una segnalazione.

Potrai scegliere il canale di contatto di tua preferenza attraverso il seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
diemafran
Apprentice
Opzioni
Confermo
Ho caricato da PC e sembra aver funzionato