in data 08-07-2024 02:13 PM
Ho acquistato su un sito un tablet s9+ per poter partecipare alla promozione con cashback di 400 euro.
Mi registro, inserisco i dati e arriva normalmente la mail di conferma, prima cosa strana che noto non esiste un riepilogo dei dati inseriti ne dalla mail nè accedendo al sito (cosa estremamente strana quando si effettua una registrazione, solitamente dovrei essere in grado di controllare tutti i dati inseriti anche dopo l'invio degli stessi).
Passano dei giorni e vengo contattato dall'assistenza Samsung che mi riferisce che non è possibile eseguire il bonifico sul mio c/c in quanto il mio c/c non è abilitato a ricevere bonifici (strano visto che sono sempre arrivati).
Invio a samsung tessera sanitaria e contratto del mio c/c oltre a screenshot della mia pagina personale del mio c/c.
Questa mattina (nonostante avessi già inviato una PEC a Samsung indicando che avrei preso in considerazione solo contatti via PEC) mi inviano una mail dove vengo informato che sono stato escluso dalla promozione in quanto codice fiscale e IBAN erano non corretti (strano visto che ho fatto copia incolla direttamente dalla pagina del mio c/c) e che non è possibile modificarli.
Ho contattato telefonicamente il servizio clienti che mi ha detto che sarei stato ricontattato telefonicamente, vengo contattato ma in quel momento ero al telefono, apro la chat su sito e chiedo di riessere contattato, al momento non ho più avuto informazioni.
Avete perso un cliente che ha comprato Samsung negli ultimi 10 anni e che stava per fare casa nuova con tutti elettrodomestici Samsung tutto questo per 400€.
Complimentoni!
in data 08-07-2024 03:42 PM
Il tuo c/c puo darsi e configurato ad accettare solo vari tipologie di bonifici o da una lista di fonti specifiche. Hai provato a contatare la tua banca riguardo l'info ricevuto da Samsung?
In piu il codice fiscale deve appartenere al utente che ha effettuato l'ordine , in precisione , deve essere compatibile con le credenziali di fatturazione/ricevuta del ordine.
Non capisco l'esigenza di accetare solo contatti tramite PEC pero. E una limitazione che imponi a te stesso con 0 motivi si come il staff che ha accesso al email standard puo essere piu vasto del staff del PEC (che significa una risposta con tempi piu brevi.
E alla fine. PAZIENZA. Non si puo aspettare qualche giorno senza andare con i ultimatum. Non penso che ti sei compratto il S9+ per approfitare del premio penso. Il permio e un "regalo" in piu, non sicuro. Andare a tal punto di "avete perso un cliente potente perche qualcosa e andato storto e non ho la pazienza di risolvere con calma" mi sembra troppo essaggerato.
in data 09-07-2024 02:36 PM
Ciao lollopietro,
ti è stata aperta qualche segnalazione in merito quando hai contattato il supporto Whatsapp? Se sì, hai modo d'indicarmi il numero della segnalazione in privato cosi da poter svolgere una verifica più approfondita sullo stato della tua adesione e segnalazione e casomai sollecitare se necessario la risoluzione al reparto competente?
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto. Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su " Componi un nuovo messaggio" e digitare il nickname dell'expert nel campo "invia a".
in data 10-07-2024 10:08 AM
in data 10-07-2024 02:45 PM
Ciao LoNe_CommanDeR,
per avere una conferma sulla tua adesione e non stare in pensiero ti suggerisco di scriverci tramite WhatsApp, chiedendo ai colleghi di controllare la tua adesione fornendo il codice d'adesione alla promozione.
in data 21-07-2024 11:59 AM
in data 23-07-2024 02:47 PM