Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Value "INGANNO" ??

(Argomento creato il giorno: 23-05-2024 11:52 PM)
439 Visualizzazioni
Andrea981
Pioneer
Opzioni
Truffato dopo l'acquisto di un S24 Ultra 1Tb per il compleanno di mia moglie. Invio il mio S20+ con batteria e vetro posteriore sostituiti da 2 mesi, forse 3... valutato 253€, mi offrono 172€ senza motivo. Tutto funziona regolarmente ma scrivono NO. Altre voci compilate da loro come "Il tuo dispositivo presenta graffi visibili e percepibili allo sfioramento della punta di un'unghia?" e "Il tuo dispositivo ha delle crepe nella scocca e/o nel vetro del display? (es: il vetro del display è rotto ma la funzionalità di riproduzione delle immagini e il touchscreen non sono interessati)" non presentano risposta ma solo un trattino. Nessuna spiegazione.
Mi chiedo se abbiano aperto la scatola... Ho scritto email chiedendo spiegazioni e cosa non funzionasse e perché non vi era nessuna dicitura sulle altre voci, ma ovviamente non ho tutt'ora ricevuto nessuna risposta.
Da vostro affezionato cliente, mi sento praticamente derubato.
Riferimento pratica: 57514I
Attendo risposta e spiegazioni.
14 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Parlare di truffa credo sia fuori luogo.
Quando fanno una valutazione lo fanno senza avere il dispositivo sotto mano. Quando arriva a loro utilizzano dei programmi test per verificare le condizioni di tutto. Per questo c'è difformità.
Non hanno specificato cosa non funziona regolarmente? Dove c'è il trattino ba interpretato come un no
Saverio Casadidio
0 Likes
Andrea981
Pioneer
Opzioni
Fosse vero... Ho scritto esaustivamente, credo. Truffa è ed a quanto pare non sono l'unico quindo la cosa va menzionata. Se vuoi chiamala pubblicità ingannevole... ma sempre di illecito punito per la tutela dei consumatori è. Farò valere i miei diritti.
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Sai che potresti essere chiamato a rispondere penalmente se accusi qualcuno di truffa?
Saverio Casadidio
0 Likes
Andrea981
Pioneer
Opzioni
Ho dei diritti e questi non vengono rispettati... Inganno va bene? Poi certo, siamo in Italia... chi truffa ha più diritti... Sei un grande Save! Sempre dalla parte del giusto!
Andrea981
Pioneer
Opzioni
Mo va bene? Cmq il risultato non cambia... Inganno è. Dove c'è il trattino il telefono non presenta né graffi né crepe e tutto funziona! Quindi la valutazione è ingiustamente peggiorativa. Per di più non documentata.
Come la vuoi chiamare???
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il trattino significa che non presenta graffi.
Ripeto. Basterebbe rileggere le condizioni dell'utilizzo del Samsung value. La valutazione fatta a distanza è solo indicativa. Quella effettiva viene rilasciata dopo avere avuto il telefono in mano. Viene valutato con appositi strumenti e sw. Ed incide anche la condizione della batteria.
Saverio Casadidio
0 Likes
Andrea981
Pioneer
Opzioni
Cumpá. Mo quello che non legge sei tu. BATTERIA E VETRO POSTERIORE NUOVIIIIIII!!!! E RIPETO: TUTTO FUNZIONA!!! COME LA VUOI CHIAMARE STA COSA????
E TU CHE VUOI FA??? L'AVVOCATO DEL DIAVOLO?
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ah sì? Fino a prova contraria è la tua parola contro la parola di altri. Fino a prova contraria c'è sempre chi tenta di far passare per perfetto un prodotto usato che perfetto non lo è.
Quali diritti hai? Sentiamo? Pretendi dei diritti su un qualcosa valutato a distanza?
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Batteria e vetro sostituiti dove?
Tutto funziona? Lo dici tu. Ma forse con controlli approfonditi non è così.
Saverio Casadidio
0 Likes