Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung un'azienda molto strana

(Argomento creato il giorno: 23-07-2024 08:39 AM)
127 Visualizzazioni
Reguess
Helping Hand
Opzioni
Prova valutazione... così solo per curiosità. 
Fold 5 1TB, praticamente nuovo. 

Qualcosa che non funziona come dovrebbe c'è. E suscita ben poca fiducia. 

Allego screenshot 

image

5 Risposte
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Penso e piu un errore visivo del valore nel sito e non il prezzo vero della prevalutazione. 

0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Immagino sia un errore. Mi stupirei del contrario.
Ma se devi darlo a zero... beh io una ventina di euro posso darteli...😇😇😇
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Reguess,

stai effetuando l'acquisto di un nuovo Watch?

Se è così, il modello Z Fold5 non è previsto nella tabella di valutazione. Te ne riporto il regolamento completo con la relativa tabella:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/2407/local/TC_Galaxy_Now_Watch7.pdf

La lista dei prodotti permutabili è comune per l'acquisto dei vari dispositivi, tuttavia se non presente nell'elenco, compare un importo di prevalutazione pari a 0.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni
No. Ti riporto le incongruenze di Samsung. 1) per l'acquisto del nuovo GW se hai il GW6 classic, fra l'altro ottimo, non puoi fare trade-in perché non è in elenco. Il supporto Samsung conferma. Il GW6 Classic non c'è, si arriva fino al GW6 normale. E non si capisce che logica ci sia dietro. 2) se invece vuoi utilizzare il trade-in su smartphone per l'acquisto di uno smartphone il problema è quello del mio post precedente. Il Fold 5 su S24U esce senza valutazione. Ma non solo. Non si capisce per quale motivo la valutazione di uno smartphone debba variare sulla base dello smartphone che si andrà ad acquistare. Nel senso, per un S24U la massima valutazione di un Fold 5 è 680. Vado secondo logica perché alla fine del processo la valutazione è zero. Se invece vuoi il trade-in per un Fold6 la valutazione massima è 780. Quindi il valore cambia sulla base di ciò che acquisti? Mi pare tutto un po' troppo raffazzonato
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Reguess,

comprendo possa sembrare anomalo, tuttavia sono scelte commerciali e confermo che non tutti i modelli permutabili sono presenti nelle tabelle di valutazione.

In base al prodotto acquistato, vi è un regolamento con un proprio elenco.

A questo link potrai visionare tutte le versioni attualmente disponibili:

https://www.samsung.com/it/offer/trade-in/

Sulla versione dedicata alla serie S24, il modello SFold 5 non è presente. 

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert
0 Likes