una settimana fa
Ho acquistato sul sito il Samsung S25 con la promo OPERAZIONE A PREMIO che prevede di ricevere in omaggio il Galaxy Watch 7. So che devo registrare il prodotto acquistato (cellulare) per partecipare, ma dal sito members non mi permette di inserire i dati per prendere parte all'operazione. Mi permette solo di registrare il cellulare.
Nella email dell'ordine inoltre, il regolamento a premi che ho ricevuto tramite link, si riferisce ad un'altra operazione non inerente al mio acquisto (“Scegli OLED, ricevi The Frame e la cornice Teak”).
Come posso procedere per assicurarmi di ricevere lo smart watch?
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
Ciao jess371,
Ti do il benvenuto nella nostra Community!
La promozione S25 regala Watch7 funzionava solo se si aggiungeva lo SmartWatch direttamente a carrello al momento dell'acquisto e non a posteri.
Se questo non era possibile era necessario contattarci entro la fine del periodo di acquisto.
Nel tuo caso se hai acquistato il tuo S25 tra il 13 Marzo e il 2 Aprile inclusi sul nostro sito puoi aderire a questa promozione: https://members.samsung.it/promozioni/s25regalaa16
una settimana fa
una settimana fa
domenica
lunedì
lunedì
Hi Daniele,
Is there an estimate on when the watches will start shipping? 180 days seems a bit too large of a window..
Could you let us know please?
lunedì