Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung s25 Galaxy watch 7 Promo OPERAZIONE A PREMIO

(Argomento creato il giorno: una settimana fa)
108 Visualizzazioni
jess371
Student
Opzioni

Ho acquistato sul sito il Samsung S25 con la promo OPERAZIONE  A PREMIO che prevede di ricevere in omaggio il Galaxy Watch 7. So che devo registrare il prodotto acquistato (cellulare) per partecipare, ma dal sito members non mi permette di inserire i dati per prendere parte all'operazione. Mi permette solo di registrare il cellulare. 
Nella email dell'ordine inoltre, il regolamento a premi che ho ricevuto tramite link, si riferisce ad un'altra operazione non inerente al mio acquisto (“Scegli OLED, ricevi The Frame e la cornice Teak”). 
Come posso procedere per assicurarmi di ricevere lo smart watch?

0 Likes
7 Risposte
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao jess371,

Ti do il benvenuto nella nostra Community!

La promozione S25 regala Watch7 funzionava solo se si aggiungeva lo SmartWatch direttamente a carrello al momento dell'acquisto e non a posteri.

Se questo non era possibile era necessario contattarci entro la fine del periodo di acquisto.

Nel tuo caso se hai acquistato il tuo S25 tra il 13 Marzo e il 2 Aprile inclusi sul nostro sito puoi aderire a questa promozione: https://members.samsung.it/promozioni/s25regalaa16

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
jess371
Student
Opzioni
Ciao Daniele e grazie. Si avevo inserito nel carrello lo smartwatch quindi dovrebbe essere corretto così. Pensavo di dover fare altre procedure alla consegna del cellulare perché anni fa per ricevere le Buds in omaggio con il Samsung S21 avevo dovuto inviare foto del prodotto ricevuto a cui era associato il premio.
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao jess371,

In questo specifico caso il prodotto andava direttamente aggiunto al carrello :smiling-face:

Nelle altre promozioni la norma è effettuare l'iscrizione come hai fatto con le Buds.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
Prem95
Apprentice
Opzioni
Hello Samsung Community, I too has the same doubt, I ordered S25 ultra with watch 7 free in the cart. Now, after receiving the mobile I registered the mobile to my samsung account. So, with this it mean I just had to wait for a mail regarding the watch shipping details or do I have to do anything else?
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Hi Prem95,

You should have added the Watch7 directly in the chart.

I you did so the Watch will be shipped automatically with no need for further registrations.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_ISBY8Ss
Student
Opzioni

Hi Daniele, 

Is there an estimate on when the watches will start shipping? 180 days seems a bit too large of a window.. 

Could you let us know please?

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Hi Members_ISBY8Ss,

I am unable to foresee the shipping date, sorry.

We always do our best to ship prizes as soon as possible, but the only sure thing I have is the deadline.

A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes