Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Members promozione galaxy buds

(Argomento creato il giorno: 24-07-2024 11:38 AM)
182 Visualizzazioni
Matth3w
Explorer
Opzioni
Stamattina mi sono arrivate le buds 3 e, essendo a conoscenza della promozione della clip case gratuita, ho deciso di approfittarne. Ho però riscontrato dei problemi nell'inserire il codice IMEI / serial number.
Ho prima provato con quello posizionato nella scatola (che si trova anche nelle informazioni delle cuffie via l'app samsung wearable) chiamato S/N (C), (credo si riferisca al numero del case). Sfortunatamente, non ha funzionato e quando ho provato a confermare il tutto mi è apparso il pup up con su scritto "codice IMEI nom valido". Allo stesso modo ho provato con un codice nella riga al di sopra di quella del codice del case, che ugualmente non ha funzionato. C'era anche un altro codice all'interno della scatola, sotto il codice identificativo del prodotto (SM-R530), che allo stesso modo non ha funzionato.
Esattamente, dove trovo il codice IMEI richiesto dal sito?
Grazie.
3 Risposte
Matth3w
Explorer
Opzioni
Risolto, a quanto pare veniva richiesto il codice della cuffia destra.
ZAFFO77
Apprentice
Opzioni
Ho anche il medesimo problema ....quale codice hai usato con precisione?
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

per le promozioni relative alle Galaxy Buds, il seriale da registrare è quello contrassegnato come S/N (R). 

Solitamente sull'etichetta viene ripetuto per 3 volte nella parte inferiore della stessa.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert