Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy Tab S9 Series regala Cover Keyboard – Spring 2024

(Argomento creato il giorno: 14-01-2025 08:51 PM)
319 Visualizzazioni
Alexander Walls
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti!

Apro questo post per sapere chi, oltre a me, sta ancora aspettando che la cover in omaggio con la promozione"Samsung Galaxy Tab S9 Series regala Cover Keyboard – Spring 2024"  venga spedita e consegnata. A me hanno approvato la partecipazione in data 19/07/2024 acquistando il tablet s9 plus. 
Alexander Walls
Journeyman
Opzioni
Ciao Franklin, ieri ho provato a sollecitare tramite WhatsApp e mi hanno detto di attendere che si stanno impegnando bla bla. Le solite cose, insomma.
Mi pare assurdo che si debba attendere così tanto per un prodotto appena uscito (dato che il premio è stato convertito nella versione più aggiornata della tastiera)
Franklin1803
Explorer
Opzioni
Infatti. Probabilmente hanno problemi di magazzino. Non riescono a rispettare le date per carenza di prodotto.
PippoTra
Explorer
Opzioni

anche io la stessa cosa....silenzio totale dopo quel messaggio

0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

Stiamo spedendo in questo periodo le ultime cover per la promozione.

Scusateci tanto del ritardo, riceverete quanto prima una comunicazione direttamente da DHL.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
pippopd
Explorer
Opzioni

Ciao, io sono già con i 180gg scaduti. Ho aperto ticket di sollecito e mandato più PEC senza ottenere nulla!!

In questi giorni ho scritto all'AGCM (Autorità Garante) spiegando cosa sta succedendo e sono in attesa di vedere se almeno loro mi rispondono.

PippoTra
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, hai fatto benissimo, stavo valutando di fare la stessa cosa.....tra parentesi ho già acquistato sia cover che tastiera per mia figlia, dato che il tablet è per uso scolastico e lo porta ogni giorno a scuola 

...... fortunatamente ho acquistato anche 2 anni di danni accidentali e furto.....non oso immaginare se Mai un giorno avessi bisogno di Assistenza loro....Spero solo che con una caduta di stile come questa si sappiano comportare rimediando con altro

Franklin1803
Explorer
Opzioni
Piccolo e inutile aggiornamento sulla situazione. Ho chiamato il numero per le promozioni e hanno aperto l'ennesima segnalazione che probabilmente farà la stessa fine di tutte le altre: nessuna risposta. Ho provato con whatsapp, telefono e tramite il moderatore che ha risposto in questa discussione, stesso risultato: silenzio assoluto da parte di Samsung. Qualcuno ha avuto più fortuna?
0 Likes
Lucfvg
Apprentice
Opzioni
Stessa situazione. Ordine del 21 giugno 2024, approvazione 19 luglio. Varie sollecitazioni, tanta cortesia ma promesse mai mantenute. Ho dovuto intanto comprarmi una keyboard universale... fa riflettere per il futuro
Alexander Walls
Journeyman
Opzioni
Tutto tace. Siamo in tantissimi che, passati i famosi 180 giorni, attendono ancora questo prodotto che avrebbero dovuto ricevere con certezza. La scelta di comprare questo tablet, almeno per me, è stata influenza in parte proprio da questo, poter ricevere in omaggio questa keyboard. Aspettare più di 6 mesi è da pazzi.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Alexander Walls,

Mi spiace tantissimo per la situazione.

Scrivimi pure per messaggio privato il codice di richiesta adesione (B00012345) che controllo.

Per scrivermi, ti basterà entrare sul mio profilo qui https://eu.community.samsung.com/t5/user/viewprofilepage/user-id/69437693 e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
DanieleB_M
Samsung Community Expert

0 Likes