Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S25 ultra

(Argomento creato il giorno: 05-02-2025 06:55 PM)
189 Visualizzazioni
davide1967milano
Navigator
Opzioni
Ho un paio di domande da fare 
1 comprando s25 ultra in negozio tim eateizzato con timfin non mi hanno rilasciato ne scontrino ne fattura ma mi hanno inviato successivamente tramite email la richiesta che riguarda finanziamento 30 mesi che finisvo agosto 2027 come concordato ora leggo che c'è una maxi rata finale 403 euro da pagare entro settembre 2027 cosa è una sorpresa o una truffa devo avvisare la finanza .
2 perché comprando il cellulare in promozione del lancio non mi regalano almeno le cuffie se è una promozione lancio deve essere x tutti .
0 Likes
7 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dovresti rivolgerti a Tim.
Comunque, la rata finale è dovuta se tu disdici il contratto con tim prima della fine del finanziamento. Il telefono Tim te lo dà scontato di 403 euro.
Riguardo alla promozione, tu lo hai comperato da Tim che ti ha anche applicato uno sconto di 403 euro.
Se vuoi delucidazioni chiedi a tim. Cosa c'entra Samsung?
Saverio Casadidio
davide1967milano
Navigator
Opzioni
Ok quindi se pago regolarmente fino alla fine e non cambio di fatto non la pago giusto ho capito bene
0 Likes
Pol60
First Poster
Opzioni
Buonasera il mio è un samsung galaxy A23 precisamente: SM-A236B/DSN. Fino a circa 3 settimane fa funzionava, ma ora manca anche il suono della notifica riguardante l'arrivo della mail, nonostante sia tutto attivato sulle impostazioni. Saluti e grazie mille! Ps. non compare neanche il numero sull'icona delle mail.
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Hai comprato da Tim, non da Samsung. Quindi Tim fa le offerte che vuole, dovresti chiedere a loro, non qui.
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Ľapp Gmail ha delle limitazioni per quanto riguardo il background? Hai lo stesso account su più dispositivi?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Giusto
Saverio Casadidio
0 Likes
DanieleB_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao davide67milano,

Per quanto riguarda i contratti con i rivenditori, dovete per forza rivolgervi a questi ultimi.

Per quanto riguarda le nostre promozioni, di volta in volta esce nel Regolamento l'elenco dei punti vendita che aderiscono.

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Daniele
Samsung Community Expert
0 Likes