Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rifiuto partecipazione

(Argomento creato il giorno: 25-10-2024 03:25 AM)
156 Visualizzazioni
Peppes24ultra
First Poster
Opzioni
Qualche giorno fa ho scoperto che la mia partecipazione ad un concorso samsung è stata rifiutata senza un reale motivo; esso prevedeva un galaxy book 4 in omaggio, acquistando un s24 ultra entro il 5 settembre e nonostante tempistiche e procedure per la partecipazione sono stare eseguite perfettamente, è ststo tutto rifiutato, nonostante, qualche settimana prima avevo anche parlato con un operatore samsung che mi assicurava di sollecitare anzi la mia partecipazione.
0 Likes
3 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Se te l'hanno rifiutata così, sicuramente o hai sbagliato ad accedere alla promo giusta, o il tuo acquisto non rientrava nei termini del regolamento (data errata, negozio non aderente, ecc)
Perchè in caso di foto caricate male o altro avresti dovuto ricevere qualche email con le indicazioni. 
In ogni caso ti direi di contattare l'assistenza via chat o attendere l'intervento di un expert qui e fare controllare la pratica

ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Dove hai acquistato S24?
0 Likes
LuciaM_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao ,

benvenuto nella nostra Community! 

Hai verificato la tua casella di posta elettronica, inclusa cartella Spam? E' possibile ti sia stato richiesto un reintegro della documentazione, al quale è necessario rispondere entro 10 giorni.

Per svolgere ulteriori verifiche, potrai trasmetterci il tuo codice di partecipazione tramite uno dei nostri canali di supporto (https://www.samsung.com/it/support/contact/), oppure mandandomi un messaggio privato. Per scrivermi, ti basterà cliccare sul mio nome e poi sulla voce "Messaggi".

Lo staff resta a disposizione
A presto!
Lucia
Samsung Community Expert