Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione Tab S10

(Argomento creato il giorno: 19-01-2025 10:54 AM)
99 Visualizzazioni
Vale18C
Explorer
Opzioni
Avrei una domanda per la community: Vorrei acquistare un tab s10 plus dal sito samsung. Ho visto che c'è un'offerta fino al 2 febbraio 2025 che ti permette di ricevere 300 EUR di rimborso se si dovesse registrare il tablet entro quel giorno.
Non ho capito bene come funziona: se lo si deve acquistare entro il 2 febbraio o se lo si deve registrare perché al momento su samsung viene scritto che Il tablet verrà spedito dal 31 gennaio quindi non so se questa offerta riuscirebbe ad essere riscattata.

Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

La promozione "Cashback Tab S10 Series - Gennaio 2025" :

https://members.samsung.it/promozioni/cashback2025tabs10

Prevede un cashback per gli articoli, idonei alla promozione, acquistati su Samsung Online Shop e Samsung Shop App effettuati dal 2 gennaio al 2 febbraio inclusi.

La registrazione del prodotto acquistato può essere effettuata fino al 4 marzo 2025, pertanto non avrai alcun problema a ricevere il prodotto e a registrarlo entro i termini.

Riceverai 300€ di cashback entro 45 giorni lavorativi dall'email di validazione.

Al link è possibile anche consultare il regolamento completo, utile per fugare ulteriori perplessità. Per altre richieste non esitare a scrivere.

A presto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

La promozione "Cashback Tab S10 Series - Gennaio 2025" :

https://members.samsung.it/promozioni/cashback2025tabs10

Prevede un cashback per gli articoli, idonei alla promozione, acquistati su Samsung Online Shop e Samsung Shop App effettuati dal 2 gennaio al 2 febbraio inclusi.

La registrazione del prodotto acquistato può essere effettuata fino al 4 marzo 2025, pertanto non avrai alcun problema a ricevere il prodotto e a registrarlo entro i termini.

Riceverai 300€ di cashback entro 45 giorni lavorativi dall'email di validazione.

Al link è possibile anche consultare il regolamento completo, utile per fugare ulteriori perplessità. Per altre richieste non esitare a scrivere.

A presto.

Vale18C
Explorer
Opzioni
grazie mille